|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aruba pro e contro
Ciao a tutti, sempre piu spesso mi capita di sentire parlar malissimo di Aruba.it, vuoi per i continui disguidi che hano i loro server, vuoi per la scarsa disponibilità nel loro forum ad accetare critche ed a risponderti, vuoi perchè almeno 2 ore al giorno i domini in hosting li vanno in down.....e via dicendo,
Voi che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Tutte cavolate.
io uso sia Tiscali che Aruba e mi trovo egregiamente bene
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Sei un miracolato
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è per essere equi, gli altri ci spendono soldi su queste cose nel mio caso per esempio, ho parecchi problemi con il collegamento al database mysql che varie volte mi ha fatto saltare un forum phpBB per il resto è sempre andato abb bene, ma mi pronuncio solo in questo, io posso essere un caso quello che è certo è che almeno qui sul forum si sono riscontrati alcuni malcontenti verso aruba |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Opinione? Aruba ha circa 100Mbit di banda totale disponibile sulla farm, e offre 200.000 servizi come adsl, hdsl, hosting, housing, etc.. a chissà quanta gente.
Secondo te come puo' andare?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
- 1240 Mbit/s di connettività. - Oltre 3.000 Gigabyte di traffico giornaliero. - Collegamento fisico a 2,5 Gigabit/s ridondato. - Router CISCO classe 12.000 in bilanciamento assicurano connettività anche in caso di guasto. - Lan interna GIGABIT cablaggio Cat 6 certificato. Non mi pare poi cosi' male...è una signora web farm sotto ogni punto di vista, l'ho vista di persona |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma da quando lol? E' meglio della mix fra poco... asd
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Sul sito c'e' un'apposita sezione che parla della web-farm
Credo che in italia siano poche cosi'... Anche io tempo fa avevo dei siti con aruba e non ho mai avuto problemi... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
vedo che non sai com'è configurato il mix allora
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
il vero problema di aruba è la quantità...
hanno tanti server e servizi da gestire oltre la mole di traffico dati...a meno di investimenti molto fuori dal range che permette loro prezzi competitivi credo sia un servizio sufficiente in base al costo annuo delle loro offerte...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io mi trovo bene con aruba.. vabè che il mio è un sitarello stupido stupido..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Rimini
|
anche io mi trovo bene, l'unica lamentela può essere che un paio di mesi fa sono saltati i filtri anti-spam e antivirus e a tutte le caselle del mio dominio arrivavano una quindicina di mail al giorno contenenti lo stesso virus... in circa una settimana hanno messo a posto tutto cmq e adesso mi trovo bene...
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983