|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[PR e limitrofi] fotocamera digit. 5 Mpix.
cerco in perfetto stato,completa di tutta la dotazione originale con scontrino di acquisto per garanzia.
Grazie a tutti, illina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: bologna
|
VENDO FOTOCAMERA DIGITALE RISOLUZIONE 5,5mp[bo]
Fotocamera digitale da 3,3 Megapixel, possiede una risoluzione massima di 2720x2040 pixel interpolati ( 5,5 Megapixel in output) ed uno zoom ottico 3x con rispettive focali 35-105mm, in grado di fornire fotografie di qualità anche in fase di stampa. La DC5330 è caratterizzata da diversi pregi, quali la possibilità di ripresa di paesaggi notturni, lo zoom continuo fino a 12x (3x ottico + 4x digitale ) e la possibilità impostare il bilanciamento del bianco su 4 valori predefiniti (Sun, Shade, Tugsten, Flourescent) per poter scattare anche in condizioni di luce artificiale. La versatilità è garantita anche dalla possibilità di effettuare brevi registrazioni video in formato AVI con una risoluzione di 320x240 pixel ed audio. http://www.miranet.it/shopping/offerte.php?id=463 usata solo una volta,garanzia residua di ancora 20 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie ma BENQ non mi ispira particolarmente come marca... preferirei FUJIFILM,SNY,CASIO,CANON...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
![]() |
#5 | |
Member
|
preferibilmente COMPATTA
Quote:
GRAZIE PER ORA, ILLINA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
consideri solo 5 megapixel?
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Ho una HP Photosmart 935, il fatto è che essendo un regalo di 3 mesi fà lo scontrino non lo ho, x il resto le info le puoi trovare qui.
La confezione è la retail, (l'involucro esterno l'ho sostituito con quello di un'altra hp perchè mi si era rotto ![]() chiedo 250€ ss incluse. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
ah, non avevo letto PR e limitrofi
![]() Se ti interessasse e accettassi la spedizione io son qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.