|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Potenza alimentatori micro-atx
Ragazzi a casa ho un case micro-atx senza alimentatore e volevo utilizzarlo x trasferire l'hardware dal mio chieftech a questo piccolo case x utilizzarlo durante le lan....il chieftech pesa troppo
![]() Cmq come alimentatore l'unico che ho trovato è stato un 250W della ENERMAX da [email protected] a 34€ ma il mio dubbio è se regge il carico di lavoro..... Attualemte uso ancora una abit kt7a-raid con le SDR mi ha dato tante soddisfazioni ma ho parcheggiata una asus a7v8x-mx MICROATX e tanto vale la utilizzo devo comprarmi solo le DDR ![]() Quindi sto sistema micro-atx che vorrei montare dovrebbe avere A7V8X-MX XP 2200+ (Ma + in là volevo prendere un bel BARTON MOBILE da 45w) 512Mb DDR minimo ![]() GeForce4 Ti4200 64Mb Hercules Digifire 7.1 Scheda di rete 10/100 PCI 3COM HD da 160Gb......(Attualmente ho 2 WD da 80Gb in RAID 0 ma dato che lo spazio nel micro-atx è poco contavo di venderli e prendere un solo HD) Mast. LITE-ON 52/32/52 Lett. DVD Samsung Non credo di dimenticare nulla ![]() ![]() Ciao a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
secondo me si,basta ke nn overclokki (eppoi con quella mobo nn è ke si può overclokkare molto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio intento era di arrivare almeno a 333Mhz di BUS invece di stare a 266Mhz
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Re: Potenza alimentatori micro-atx
Quote:
scusate l'intromissione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.