Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2004, 18:24   #1
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Esame di maturità

Chi lo ha già fatto puo molto gentilmente dire a noi poveri futuri candidati com'è veramente questo esame? è davvero difficiile? Che consigli potete dare? Si riesce a copiare ?
Old 28-05-2004, 18:29   #2
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
Re: Esame di maturità

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
Chi lo ha già fatto puo molto gentilmente dire a noi poveri futuri candidati com'è veramente questo esame? è davvero difficiile? Che consigli potete dare? Si riesce a copiare ?
dipende dai prof! io andavo bene e ho fatto tutto da solo e ho preso un bel 92! l'anno dopo a mio fratello praticamente gli scritti glie l'hanno fatti i prof...
Old 28-05-2004, 18:43   #3
Pezzulu
Member

Iscritto dal: Apr 2004
AH AH AH AH AH!!!
sKeRzO!

Io la matura l'ho fatta proprio l'anno scorso....è stata una delle esperienze + brutte della mia vita!!!....mi sono svegliato verso il primo maggio accorgendomi che mancavano solo un mese ed io non sapevo nulla ....mi cagavo addosso soprattutto di Mate e della Terza prova.....e anche dell'orale() visto che non stavo troppo simpa ad alcuni prof!!!
Alla fine però per l'orale non ci sono stati problemi(i prof dopo 5 anni non ti vogliono + vedere!! e ti promuovono anche se non sai nulla (o quasi)) mate era mediamente difficile(fattibile)....ita titoli stronzi come al solito(io ho fatto quello di attualità perchè i giorni pre-matura li ho dedicati alle altre materie...non a italiano)...la terza prova dipende dai prof....perchè le domande le decisono loro!!!!

cmq...ti posso dire...che ....a distanza di un anno...HO ANCORA GLI INCUBI UN GIORNO SI, E UNO PURE!!!...sogno sempre che mi hanno invalidato l'esame e che devo rifarlo.....poi mi sveglio...fiuuuu||
Pezzulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 18:51   #4
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Città: Grosseto/Pisa
ed alla domanda cosa è successo l 8 settembre del 45?

silverfox.......tacque......a lungo......
Old 28-05-2004, 18:55   #5
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
matematica scritta sarà una brutta gatta da pelare.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 18:58   #6
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Città: Grosseto/Pisa
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
matematica scritta sarà una brutta gatta da pelare.
li ho preso 12
Old 28-05-2004, 19:03   #7
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
hmm tocca pure a me quest'anno

cmq sono abb sereno, italiano farò il saggio breve argomento storico politico, 2° prova ragioneria qua un po' ci sarà da penare... conto sul 10/15.. grazie ai recuperi pre esame... terza prova nn mi preoccupa, tedesco lo so, diritto/finanza basta studiare, matematica vado bene, geografia pure... dell'orale invece... c'ho una paura pazzescaaa primo, perchè la mia tesina mi sembra striminzita, e secondo, perchè non ho ancora capito come posso studiare 6 materie (tutto il programma) e rispondere a tutto... mi sembra fisicamente impossibile, già ho penato quando ho dovuto portare tutto il programma (due libri) di diritto...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 19:04   #8
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

io ho il terrore del colloquio!! X lo scritto userò l'auricolare bloothoth con mio padre che mi detterà i vari temi dello scritto...è un prof di italiano
Old 28-05-2004, 19:08   #9
decapitate85
Senior Member

L'Avatar di decapitate85

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
faccio ragioneria pure io..sezione erica: che sfiga ci è capitato economia e nn lingue..cmq non ho ancora iniziato a studiare..ci pensero' tra un po'..pero' ho già i riassunti di tutto e la media che avro' (spazia dal 7,6 al 7,8) spero che mi aiuterà
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 19:10   #10
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

io inizio la sett prox a studiare seriamente per l'esame... cmq a fine anno arrivo con la media del 6,8
Old 28-05-2004, 19:11   #11
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
io ho il terrore del colloquio!! X lo scritto userò l'auricolare bloothoth con mio padre che mi detterà i vari temi dello scritto...è un prof di italiano

figooo per la 2° prova lo userei anch'io!!!!
Old 28-05-2004, 19:13   #12
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
UNA CAVOLATA 60/60 (ero proprio brava)
Old 28-05-2004, 19:20   #13
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
figooo per la 2° prova lo userei anch'io!!!!
Old 30-05-2004, 16:22   #14
decapitate85
Senior Member

L'Avatar di decapitate85

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
up
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
PS Plus: Sony annuncia i nuovi giochi di...
Prezzi da urlo su Amazon Haul: parte la ...
Snapchat si riorganizza: nasce una divis...
Doppia offerta OLED LG: G5 55'' con staf...
Spotify straccia tutti i record: nel 202...
Henry Cavill svela il nuovo reboot di Hi...
Galaxy S25 512GB: il top compatto Samsun...
La fine di un'era: Tesla dice basta a Mo...
L'Europa è indietro di 20 anni ri...
Microsoft: trimestre record da 81 miliar...
Amazon trasforma qualsiasi TV in smart: ...
Meta ha quasi smesso di parlare di metav...
STMicroelectronics sorprende nel Q4: rit...
Recensione realme P4 Power: con una batt...
Chrome può navigare da solo adess...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP