|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Registrare programmi con tv tuner. ma come??
Ciao, tempo fa un mio amico mi ha regalato una scheda tv tuner della Thphoon, (878tv)e vorrei registrare dei programmi TV, ma non ci riesco; a parte il fatto che il software in dotazione, Winvcr non ha il seriale da nessuna parte, né nella scatola e né sul cd, e anche se crackato il programma non funziona (credo a causa dell xp). Poi ho provato a scaricare altri programmi tipo Windvr o PowervcrII ma quando fa lo scanning dei canali trova solo raiuno e fra l'altro con pessima sintonia e in B/N.. mentre se apro il programma di visualizzazione tv in dotazione con la scheda Typhoon, la scheda visualizza correttamente tutti i canali. Premetto che ho collegato un' antenna interna di quelle orientabili che vanno alimentate con la corrente.
Qualcuno sa come aiutarmi? Come faccio a far funzionare correttamente programmi come PowervcrII in modo tale che vedano correttamente tutti i canali tv che il programma di visualizzazione invece riesce a visualizzare alla perfezione? Come mai il programma originale li vede tutti mentre gli altri fanno fatica a captare il segnale? Ho pure selezionato antenna invece di "cable"... ma non va.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa il perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Registrare programmi con tv tuner. ma come??
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
AAAHHH ora capisco !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.