|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
come si chiama questa mod per quake2?
stamattina m'è venuta voglia di rigiocare a quake 2, mi sono incrociato con questa immagine, ricordavo di aver letto di un mod del genere, che trasformava tutto il mondo tipo disegno, ma non ricordo il nome!!
sapete mica dove posso trovarla? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bellissimo!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
|
Mai visto! ma non credo che esista!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ne lessi un po' di tempo fa qualcosa a riguardo ed ora me lo sono ritrovato per caso davanti, dovrebbe esistere davvero, anche se a dire la verità sembra troppo costruito per essere una mod così vecchiotta... speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
comunque sembra essere quakeworld e non quake2...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
|
Quote:
quoto!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e cos'è quakeworld?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quella è la zona dela scelta di difficoltà di quake1, non quake2
precisamente il livello hard bellissimo lo stile "matita", molto interessato al mod se esiste quakeworld dovrebbe essere un client per giocare online a quake1, cmq il gioco è sempre quello, il mitico quake Ultima modifica di Leron : 28-05-2004 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sto cercando in rete, quella mod c'è anche per quake 2 e 3
cmq intanto ecco il mod per quake1 che hai postato nella prima foto, lo installo e ti faccio sapere http://www.cs.wisc.edu/graphics/Gall...ketchyNPR.html queste mod sono relativamente recenti comunque, anche se il gioco è del 96 ha una potenzialità infinita adesso che la ID ha rilasciato il source, basti vedere che sporca figura fa con telejano, tenebrae (pesantissimo ma spettacolare) e il retexturing project Ultima modifica di Leron : 29-05-2004 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scaricate il video qui
http://www.machinima.com/displayarti...hp?article=317 è spettacolare! sembra di guardare un video di xiaoxiao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul mio portatile non va provo a reinstallare quake |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.