|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
palmare con usb server esiste?
o so' tutti client, nel senso che io vorrei attaccargli il mio hd usb, ma a quanto ho capito puoi solo attaccare il palmare al pc, ma non puoi attaccare periferiche usb al palmare perchè fa solo da client...
smentitemi per favore
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
certo che ti smentiamo
I Toshiba (quasi tutti i modelli, compreso gli ultimi e800-400) hanno l'usb host tramite un accessorio che, oltre a questa funzione, aggiunge al palmare un'uscita vga (per attaccarlo a un videoproiettore magari Anche il Casio Cassiopea se non sbaglio dovrebbe avere l'usb host, ma ormai è vecchiotto come modello. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
-Tutti i palmari Toshiba
-Casio Cassiopeia E200 ce ne sono un altro paio ma sono semisconosciuti Oppure se hai un qualsiasi palmare con slot compact flash puoi mettere per la modica cifra di 140€ una scheda che ti da 1 o 2 porte USB host sul palmare. Sono a disposizione per ulteriori info |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dove si trova questo accessorio?
ma con che hardware è garantita la compatibilità? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sembra sia necessario un up...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
a me è appena arrivato l'accessorio che intendi tu. è un cavetto da attaccare al palm (io ho un toshiba e740) e che ti da un entrata USB. Per ora l'ho testato con la mia trackball e funziona, prossimamente comprerò un HD USB (ci sono 2 programmini apposta, per far funzionare mouse tastiere ecc...e per gli HD).
E' alternativo all'Expansion Pak originale Toshiba, ma costa mooooolto meno. Lo svantaggio è che si può comprare solo a HongKong e non ha l'uscita VGA. Io però non ho avuto nessun problema. Il pagamento è con carta di credito e la spedizione costa solo 5$. A me il pacco è arrivato 14 giorni dopo la spedizione. Questo è il link alla recensione dell'Expansion Pack: http://www.pocketpcitalia.it/recensi...ba_usbmass.asp all'interno c'è anche il link al sito che vende il cavetto... fai conto che tra tutto l'expansion pack ti costa circa 50€, mentre il cavetto ti costa circa 25$ cioè circa 20€...alla dogana non devi pagare altro... By(t)e
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma i driver sono disponibili solo per quel tipo di cavetto o sono della toshiba?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
i driver funzionano sia col cavetto che con l'Expansion Pack, e sono stati sviluppati da terze parti (sono freeware).
A quanto sappia, questo tipo di feature ce l'hanno solo i palmari Toshiba dal e740 in poi (anche l'e330 mi pare). By(t)e
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.