Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2004, 15:08   #1
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Microsoft da arresto!!!

è incredibile... fino a 20 minuti fa non avevo niente contro bill gates e tutte le sue manovre ambigue, ma qua si rasenta la truffa bella e buona... cioè è mai possibile che microsoft ti COSTRINGA a fare ciò che vuole lei??? vi spiego la mia storia sperando che qualcuno di voi possa darmi la soluzione

allora possiedo felicemente o quasi il volante della Microsoft con il Force Feed-Back (Microsoft Force Feed-Back Wheel)... ai tempi dell'acquisto avevo Windows ME e lo sterzo era coperto da assistenza e driver molto curati... però guarda caso il buon vecchio Bill ha deciso argutamente di non programmare + driver per lo sterzo (in versione porta giochi) per i sistemi operativi successivi, facendoti utilizzare l'autodetect della Microsoft... da quì ho avuto pochi problemi marginali, del tipo effetti di force feedback parziali nei giochi, ma cmq sempre roba di poco conto... ora la svolta!!! Installando le ultime DirectX l'autodetect la riconosce come una normale periferica analogica SENZA Force Feed-Back... IMPEDENDOMI DEL TUTTO L'UTILIZZO DELL'UNICA COSA CHE ME L'HA FATTO COSTARE 400mila lire ai tempi!!! cioè loro vogliono che mi compro la periferica usb coperta da bei driveruzzi??? e cosa mi spinge a comprarla di nuovo Microsoft dato che si comportano come merde???

cmq se avete soluzioni ben vengono...
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 16:02   #2
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
si di nn comprare più nulla dalla microsoft e quando dico nulla vuol dire ancora meno!
Old 28-05-2004, 18:25   #3
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
puoi sempre rimanere col WinME
Old 28-05-2004, 21:43   #4
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
E' come comprare la macchina che va a benzina Super e poi te la tolgono.... è una normale regola di mercato purtroppo!
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 21:46   #5
roby.73
Senior Member

L'Avatar di roby.73

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
lo metti in una scatola , lo regali a bill gates e poi te ne compri uno con il force feedback di concorrenza che costa poco ma sicuramente avrà i driver aggiornati
roby.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 11:49   #6
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Io personalmente non ho problemi con quel volante.
Old 29-05-2004, 20:00   #7
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

azzo risolto... problema alla porta giochi scusa zio bill se ti ho offeso
Old 01-06-2004, 11:38   #8
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me
beh ora nn esageriamo però...
Old 01-06-2004, 13:36   #9
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Re: Microsoft da arresto!!!

Quote:
è incredibile... fino a 20 minuti fa non avevo niente contro bill gates e tutte le sue manovre ambigue, ma qua si rasenta la truffa bella e buona... cioè è mai possibile che microsoft ti COSTRINGA a fare ciò che vuole lei??? vi spiego la mia storia sperando che qualcuno di voi possa darmi la soluzione

allora possiedo felicemente o quasi il volante della Microsoft con il Force Feed-Back (Microsoft Force Feed-Back Wheel)... ai tempi dell'acquisto avevo Windows ME e lo sterzo era coperto da assistenza e driver molto curati... però guarda caso il buon vecchio Bill ha deciso argutamente di non programmare + driver per lo sterzo (in versione porta giochi) per i sistemi operativi successivi, facendoti utilizzare l'autodetect della Microsoft... da quì ho avuto pochi problemi marginali, del tipo effetti di force feedback parziali nei giochi, ma cmq sempre roba di poco conto... ora la svolta!!! Installando le ultime DirectX l'autodetect la riconosce come una normale periferica analogica SENZA Force Feed-Back... IMPEDENDOMI DEL TUTTO L'UTILIZZO DELL'UNICA COSA CHE ME L'HA FATTO COSTARE 400mila lire ai tempi!!! cioè loro vogliono che mi compro la periferica usb coperta da bei driveruzzi??? e cosa mi spinge a comprarla di nuovo Microsoft dato che si comportano come merde???

cmq se avete soluzioni ben vengono...

tu sei già fortunato...

io il mio sidewinder che si attacca alla porta game l'ho messo in cantina perchè con win xp non posso usarlo...
Old 01-06-2004, 13:38   #10
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
azzo risolto... problema alla porta giochi scusa zio bill se ti ho offeso
e come hai fatto?!?

il mio quando lo collega mi configura tutti i controlli in maniera assurda... ad esempio sembra che stia sempre schiacciato il pedale del freno rendendo impossibile ogni cosa... e non c'è modo di installare i driver perche dice che sono per winME!
Old 01-06-2004, 14:11   #11
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Re: Re: Microsoft da arresto!!!

Quote:
Originariamente inviato da negator136
tu sei già fortunato...

io il mio sidewinder che si attacca alla porta game l'ho messo in cantina perchè con win xp non posso usarlo...
Io l' ho venduto per 10 euro a un amico che usa Win98 , é assurdo gli aggiornamenti dei driver non sono disponibili per il download , se vuoi la nuova versione o ti compri un volante nuovo oppure devi piratare il CD di installazione
Old 01-06-2004, 16:45   #12
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

e come si fa a piratare? possibile che non ci siano driver che risolvano il mio problema? anche non ufficiali intendo!
Old 01-06-2004, 17:56   #13
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

mmm potresti provare a fare sta cosa... metti il sidewinder e fai la taratura... quando devi tarare acceleratore invece di lasciarlo a vuoto schiaccialo a metà... poi mi sa che te lo richiede e tu nuovamente a metà... poi fai tutto normale... prova così... mi sa che è questo il tuo prob...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP