|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ma uno sparatutto così?
Se ne sono viste di tutti i colori addirittura sparatutto ambientati nella preistoria
Ovviamente sto parlando del vecchio west!!!!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
non ricordo il nome, ma circa 4 o 5 anni fa un amico mi aveva prestto un gioco in cui si impersonava proprio un cowboy o uno sceriffo... non mi ricordo bene... ci avevo giocato pochissimo...
però l'ambientazione era quella |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Esiste un mod per hl, si chiama Wanted!
Poi, esisteva anche qualcosa d' altro, ma non ricordo bene. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Allora, andando a ripescare nella preistoria dei videogiochi, quando la LucasArts era ancora un asoftware house e non un'azienda sforna jedi
Tecnicamente è antidiluviano, supporta solo accelerazione tramite Glide delle 3DFX, è finto 3d (alla Doom per intenderci) e tutto quanto di male puoi aggiungere sulla parte tecnica (che già ai tempi non era il massimo), ma a livello di giocabilità e divertimento (noncheè di colonna sonora, da Oscar!) è insuperato! Dovresti reperirlo in versione budget della CTO da qualche parte. Arrivando ai giorni nostri, per PC è appena uscito Dead Man's Hand, degli Humanhead (se non sbaglio quelli di Rune...se non sbaglio...), mosso dal motore di Unreal. Conversione di un gioco per X-BoX, posso dire di non aver provato nè il prodotto completo, nè la demo per PC, ma su X-BoX fa la sua figura, nel senso che non passerà alla storia, ma è godibile con i suoi stereotipi del genere. Su GMC di questo mese ne parlano bene. Fai te. OT: se hai una console (X-BoX o PS2) procurati Red Dead revolver della Rockstar! E' banale e sempliciotto come gameplay, ma è divertentissimo! Un must-have se ti piaciono i film di Sergio Leone, credimi! Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
@pabbelohw: ti ricordo però che a livello multiplayer é quasi indiscusso...
Hl1 é un gioco di altre epoche, i mod l' hanno reso ben diverso. Anche graficamente. Per esempio: ![]() Non sarà colin, però immagina che viene da un fps oppure: Sempre da un gioco datato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Vesti i panni del pistolero in "dead man hand", sparatutto così così (ma alcuni l'hanno trovato molto carino) uscito poco tempo fa.
Troverai molte recensioni in merito. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Sisi ok nel passato cè stato qualcosa ma io ne voglio uno nuovo!!!! cacchio sulla senda guerra mondiale ce ne sono 50 e nemmeno uno sul Far West!!!!!????
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cerca DEAD MAN'S HAND |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ambientato nel vecchio West c'è Dead Man's Hand
Scherzi a parte, non è un capolavoro ma si lascia giocare, in ogni caso l' ambientazione western è una cosa che mancava.....
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Blissard... ho trovato il gioco che fa per te... è...
RED DEAD REVOLVER uscirà l'11 giugno per xbox e playstation... magari dopo ne faranno una conversione per pc... non si sa mai... altrimenti se proprio vuoi un gioco così ti prendi una console... cmq, qui c'è il sito ufficiale: http://www.take2.it/reddeadrevolver/ |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.