|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Debian Unstable e Samba
E' da 3/4 giorni che non riesco a reinstallare samba perchè dipende da questo pacchetto: libcupsys2-gnutls10 (lo avevo dovuto disinstallare perchè durante un precedente aggiornamento si era bloccato e il pc nn partiva più)
Il problema è che per installare questo pacchetto bisogna rimuovere kde e tutti i pacchetti collegati.... Che posso fare? Ho bisogno di samba!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
se puoi attendere... fallo dovrebbero risolvere in futuro:-)
Anche io sto aspettando che mettano a posto un problema di dipendenze che non mi permette di installarmi evolution + un bug di xlibs che non mi permette di far andare niente su gnome... patience
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Posso dire una cosa brutta??
Compilalo dai sorgenti...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
parecchio brutta
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se hai dei repository src puoi provare a compilarlo sempre usando apt, magari sui sorgenti non ci sono problemi....
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
come si fa?risolve lo stesso le dipendenze come quando si installano i binari?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
si
gentoo non ha inventato nulla puoi fare praticamente la stessa cosa con debby, e è tutto molto più semplice ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
non metto in dubbio che apt per i binari sia insuperabile.... ma da qui a dire che per i sorgenti apt e' meglio di portage ce ne passa
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
samba ultimamente ha fatto madonnare anche me al punto da stroncarmi il pc. non mi era mai capitata una cosa del genere con linux, ho dovuto ripristinare il backup!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ecco cosa mi ha risposto il maintainer del pacchetto libcupsys2-gnutls10.
Quote:
Perchè usare Formati Aperti? - Powered by: Ubuntu Hardy - FSFE Fellow 615 GUIDA : Shop Online AFFIDABILI! Ecco DOVE comprare! IOLAIR Monitor TFT 24'' Wide MB24W (6 ms) Ultima modifica di Mezzelfo : 30-05-2004 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.