|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cividale del Friuli
|
athlon thunderbird 1000 + ecs k7s6a
Salve qualcuno saprebbe dirmi come faccio ad aumentere la frequenza della mia cpu con la SCHEDA MADRE DELLA ECS LA K7S6A? DA BIOS NON COMBINO. GRAZIE E MANDI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
metti il bus a 133!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma se lo alzo così di colpo è probabile che bruci tutto. il mio problema è cha la k7s6a non sale gradualmente con il clock ma a salti e modificando contemporaneamente: cpu host/pci clock solo non so bene quali impostare. seguo l'ordine in cui si trovano fino a che il sistema non diventa instabile o scalda troppo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
basta che tieni sotto controllo le temp!
comunque conosco bene questa scheda e, se non ti fidi, puoi anche impostare valori intermedi per cominciare. comincia con con 137mhz e vedi che aria tira , ciao.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok mi fido, ora provo. Mi consigli qualche altra modifica nella bios per migliorare il sistema? Grazie ancora per il tuo tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora se ci riesci metti bus 133! poi metti le ram in sincro!
ciao. fammi sapere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.