|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Msn
Ciao a tutti.
Domanda: quando per errore inserisco in Internet Explorer un indirizzo errato il server mi spedisce su MSN per cercare il sito giusto. Si puo cambiare l'indirizzamento magari verso google??? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Msn
Quote:
quesito è interessante... sono convinto che si possa fare, anche se non mi è chiarissimo come... Per esempio, se utilizzi spybot S&D, sotto la voce utilità->pagine del browser, vedi che risultano i reindirizzamenti delle ricerche. Sicuramente modificando quelli si può reindirizzare a google. Naturalmente ci saranno altri modi + ortodossi per farlo... forse qualche esperto del registro di windows può dirci di più ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Grazie
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.