|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ati 9000 e batteria
Premetto che il problema non è del mio portatile (Acer Tm 201T)
Un mio amico ha un Amilo Fujitsu-siemens con Pentium 4 2.66, 256 Mb Ram e scheda video ati radeon 9000. Normalmente anche giocando la batteria reggeva per 50 min circa. Dopo l'installazione dei nuovi driver catalist la batteria giocando è durata circa 20 min scarsi! Con l'aggiornamento è scomparso il risparmio energetico? e se sì c'è pericolo di surriscaldamento anomalo della scheda video e magari anche sput***amento sia della scheda che della batteria??? Ogni commento è ben accetto!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP...........
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha riscontrato questo problema?????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per quanto ne so io prima della commercializzazione della 9700 nessun portatile ne faceva uso della tecnologia powerplay...
o meglio il chip ati m9 ne è dotato ma non viene usato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
occhio che c'è la Legge Urbani da un pò te ne sei accorto? io adesso ogni due giorni lo spengo, giusto per non dare nell'occhio , visto che non si sa mai...
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ops ho sbagliato post sorry
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per la tecnologia powerplay leggi qua:
http://www.hwzone.it/html/text.php?i...fotomostrate=8 ora bisogna vedere se i catalyst normali, che però per essere usati devono essere modificati, abilitino la powerplay, perchè ho come il presentimento che non essendo certificati neanche dalla nvidia (la quale consiglia di usare i driver del produttore), questa tecnologia non venga sfruttata ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
stiamo parlando di ATI...
powerplay non c'entra nulla con i drive... via software puoi variare qualche settaggio...ma è tutta una tecnoilogia interna tipo speedstep della intel |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

-