|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
da dvd a videocassetta
Ciao a tutti, non so se sia la sezione + indicata quindi prego i moderatori di spostarmi se lo ritengono opportuno, ma veniamo a noi.
Allora io vedo i miei dvd con la ps2 avrei però necessità di passare alcuni di questi dvd in videocassetta in modo da poter vedere i film anche in salotto senza ogni volta spostare la console (c'è l'ho in camera). Come procedimento per il passaggio pensavo di collegare tramite scart la ps2 al videoregistratore e successivamente il videoregistratore alla tv. Poi manderei in rec il video ed in play la ps2 può funzionare? Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
no, non funziona.
il sistema macrovision (se il dvd e' originale) fa si che la qualita' sulla videocassetta sia bassissima, praticamente inguardabile.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
non so come aiutarti io ho il lettore dvd samsung con videoregistratore incorporato ed ha il tasto copy che fa tutto da solo!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E se facessi una copia di backup del dvd e poi passassi in videocassetta quello?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Se invece bakappi pure la protezione, il problema rimane
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cercherò di non bakappare la protezione!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
volevo solo confermarvi che il tutto funziona senza problemi!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ho provato con 2 fast 2 furios passandolo da lettore DVD a Videoregistratore e infatti si vedava da schifo
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho fatto una copia di backup
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Affinché la copia risulti perfetta da DVD a videoregistratore è necessario utilizzare un videoregistratore piuttosto vecchiotto, che non sappia cosa sia macrovision
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.