Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2004, 09:59   #1
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
UFFICIALE: Fabio Capello alla Juventus!!!

Si portera' con se' Zebina e, molto probabilmente, Emerson.

Io credo che l'addio di Francesco Totti sia inevitabile e, nonostante le dichiarazioni dette in precedenza, le due squadre a fare la corte sono:

-Real Madrid
-Milan

Beh...speriamo che venga al milan , anche perche' nel Real dove giocherebbe se in attacco gia' ci sono Raul (bandiera del real), Zidane (miglior giocatore del mondo imho) e Ronaldo (miglior attaccante al mondo imho)?

Nel milan invece si giocherebbe con Totti-Kaka davanti a Shevchenko...SBAV!!!

Speriamo bene
Everyman è offline  
Old 28-05-2004, 10:00   #2
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
io c'ero!
robnet77 è offline  
Old 28-05-2004, 10:00   #3
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Old 28-05-2004, 10:03   #4
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
http://forum.hwupgrade.it/showthread...pello+juventus
Thunderman è offline  
Old 28-05-2004, 10:04   #5
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
AHAH, non sono l'unico allora!
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 28-05-2004, 10:04   #6
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Sono rimasto senza parole

Mi ricordo ancora l'intervista di pochissimi giorni fa a Capello in cui diceva che per rispetto nn andava ad allenare una squadra di vertice; questo per la Roma è stato l'ennesimo episodio di mercenarietà ( nn so se si dica cosi )

Speriamo che prima di tutto nn se ne vada via Totti dato che è il simbolo della squadra e una delle poche bandiere rimaste

Si vocifera che venga Prandelli, ma personalmente nn mi fido molto dato che si sapeva benissimo che al Parma faceva tutto Sacchi.

Comunque nn capisco perchè gente come Emerson, Zebina, Lima e Capello abbiano fatto cosi, dato che la Roma gli ha dato tutto
Xidius è offline  
Old 28-05-2004, 10:04   #7
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Lo so, molti romanisti saranno affranti...cerchero' di venirvi in contro allora: la Roma e' la squadra piu' forte del mondo
Everyman è offline  
Old 28-05-2004, 10:07   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
recoil è offline  
Old 28-05-2004, 10:10   #9
fabius00

Re: UFFICIALE: Fabio Capello alla Juventus!!!

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Si portera' con se' Zebina e, molto probabilmente, Emerson.

Io credo che l'addio di Francesco Totti sia inevitabile e, nonostante le dichiarazioni dette in precedenza, le due squadre a fare la corte sono:

-Real Madrid
-Milan

Beh...speriamo che venga al milan , anche perche' nel Real dove giocherebbe se in attacco gia' ci sono Raul (bandiera del real), Zidane (miglior giocatore del mondo imho) e Ronaldo (miglior attaccante al mondo imho)?

Nel milan invece si giocherebbe con Totti-Kaka davanti a Shevchenko...SBAV!!!

Speriamo bene
a parte che nun se ne va ma se andasse al real zidane va via! aho ma voi mette totti co zidane? (dico ora eh )

Old 28-05-2004, 10:17   #10
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Re: Re: UFFICIALE: Fabio Capello alla Juventus!!!

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
a parte che nun se ne va ma se andasse al real zidane va via! aho ma voi mette totti co zidane? (dico ora eh )
Totti e' un fuoriclasse mondiale, ma Zidane non mi pare ne l'ultimo arrivato ne alla frutta.

La Roma sta rischiando veramente di diventare una rometta, soprattutto se TOTTI se ne andra'.

Io spero rimanga in Italia, anche perche' troppi fuoriclasse permanenti in Italia sono andati in Spagna (Zidane, Ronaldo solo per dire due nomi...i prossimi potrebbero essere Trezeguet e Totti! Gulp!!!)

Ciaoooooooooooooooooooooo
Everyman è offline  
Old 28-05-2004, 10:19   #11
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Re: Re: UFFICIALE: Fabio Capello alla Juventus!!!

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
si, non c'è storia... è meglio zidane: zidane è il miglior giocatore del mondo in quel ruolo (quale poi? da centro campo in su lo puoi mettere dove vuoi, è versatilissimo)...

totti è un grande ma zidane è l'olimpo...
Old 28-05-2004, 12:13   #12
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
mm mi dispiace prendimi di parte ma per quelllo che ha fatto Totti quest'anno, devo dire che è lui il migliore al mondo, inoltre totti ha fatto qualsiasi ruolo ( gli manca sol difensore e portiere ), ha segnato in qualsiasi maniera e posizione, ormai sono da anni che prende in mano la squadra in momenti difficili, credo sia fra i primi dieci giocatori piu forti di tutti i tempi, nn è che sminuizzo zidane perchè come controllo e gestione del pallone rimane i migliore, ma Totti è piu decisivo
Xidius è offline  
Old 28-05-2004, 12:22   #13
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Altro che Desamps e Prandelli bell'acquisto della juve.
Jaguar64bit è offline  
Old 28-05-2004, 12:41   #14
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Sull'argomento c'è già http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=694112

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian