|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
UFFICIALE: Fabio Capello alla Juventus!!!
Si portera' con se' Zebina e, molto probabilmente, Emerson.
Io credo che l'addio di Francesco Totti sia inevitabile e, nonostante le dichiarazioni dette in precedenza, le due squadre a fare la corte sono: -Real Madrid -Milan Beh...speriamo che venga al milan ![]() Nel milan invece si giocherebbe con Totti-Kaka davanti a Shevchenko...SBAV!!! Speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
io c'ero!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
AHAH, non sono l'unico allora!
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono rimasto senza parole
Mi ricordo ancora l'intervista di pochissimi giorni fa a Capello in cui diceva che per rispetto nn andava ad allenare una squadra di vertice; questo per la Roma è stato l'ennesimo episodio di mercenarietà ( nn so se si dica cosi ) Speriamo che prima di tutto nn se ne vada via Totti dato che è il simbolo della squadra e una delle poche bandiere rimaste Si vocifera che venga Prandelli, ma personalmente nn mi fido molto dato che si sapeva benissimo che al Parma faceva tutto Sacchi. Comunque nn capisco perchè gente come Emerson, Zebina, Lima e Capello abbiano fatto cosi, dato che la Roma gli ha dato tutto |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Lo so, molti romanisti saranno affranti...cerchero' di venirvi in contro allora: la Roma e' la squadra piu' forte del mondo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Re: UFFICIALE: Fabio Capello alla Juventus!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: UFFICIALE: Fabio Capello alla Juventus!!!
Quote:
La Roma sta rischiando veramente di diventare una rometta, soprattutto se TOTTI se ne andra'. Io spero rimanga in Italia, anche perche' troppi fuoriclasse permanenti in Italia sono andati in Spagna (Zidane, Ronaldo solo per dire due nomi...i prossimi potrebbero essere Trezeguet e Totti! Gulp!!!) Ciaoooooooooooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: Re: UFFICIALE: Fabio Capello alla Juventus!!!
Quote:
totti è un grande ma zidane è l'olimpo...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mm mi dispiace prendimi di parte ma per quelllo che ha fatto Totti quest'anno, devo dire che è lui il migliore al mondo, inoltre totti ha fatto qualsiasi ruolo ( gli manca sol difensore e portiere ), ha segnato in qualsiasi maniera e posizione, ormai sono da anni che prende in mano la squadra in momenti difficili, credo sia fra i primi dieci giocatori piu forti di tutti i tempi, nn è che sminuizzo zidane perchè come controllo e gestione del pallone rimane i migliore, ma Totti è piu decisivo
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Altro che Desamps e Prandelli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Sull'argomento c'è già http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=694112
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.