|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il 4 giugno Bush arriva in visita ufficiale in Italia. Come va accolto? | |||
| 1. Come il paladino di una "guerra giusta", nonostante le violenze e le torture denunciate dai media di tutto il mondo. |
|
12 | 10.17% |
| 2. Come l'artefice di una guerra che ha fatto migliaia di morti. Bisogna manifestare contro di lui. |
|
26 | 22.03% |
| 3. Come il presidente di un paese che si batte per la libertà. Infatti è in Italia per celebrare la liberazione dal nazifascismo. |
|
40 | 33.90% |
| 4. Come l'artefice di una "guerra sbagliata". Va esposta la bandiera della pace. |
|
40 | 33.90% |
| Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
La visita di Bush in Italia
Il 4 giugno il presidente degli Stati Uniti George W. Bush arriva in visita ufficiale in Italia. Come va accolto?
(ripropongo lo stesso sondaggio presente su repubblica.it, così a sondaggio chiuso paragoniamo i risultati) EDIT: Ecco i risultati su Repubblica.it 1. Come il paladino di una "guerra giusta", nonostante le violenze e le torture denunciate dai media di tutto il mondo. 2% 2. Come l'artefice di una guerra che ha fatto migliaia di morti. Bisogna manifestare contro di lui. 42% 3. Come il presidente di un paese che si batte per la libertà. Infatti è in Italia per celebrare la liberazione dal nazifascismo. 9% 4. Come l'artefice di una "guerra sbagliata". Va esposta la bandiera della pace. 47% 49476 voti alle 10:02 sondaggio aperto alle 07:52 del 26-05-2004
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
Ultima modifica di Utonto : 29-05-2004 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
A me del passato non interessa granchè...
Lo accolierei come una persona che sta facendo ammazzare centinaia di persone per i soldi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
spero non ci siano attentati
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
sono andato a vedere su Repubblica: non credevo che potessero essere queste le domande di un sondaggio!
Invece è così... le ha fatte proprio così!
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono d'accordo con Scop.
Il passato non giustifica il presente. Spero solo non sia una seconda Genova. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se osasse dire qualcosa a riguardo della pace lo ricaccerei a calci in culo in America, gridando ma "va a cagar contabae".
Saluti.
|
|
|
#8 |
|
|
gran bel sondaggio..................
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi sembrano parecchio i sondaggi fatti da Fede ma dalla parte opposta,il risultato,viste le opzioni è scontato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Considerando che il 4 giugno sarò a roma
penso sia scontato cos'abbia scelto......
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai ci fosse l'idea di un attentato a Bush, mi dite dove trovo il cecchino, che organizzo una colletta per convincerlo a spostare il mirino un pò a lato del premier USA... chissà, magari lì vicino passa il Berlusca....
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
vabbè che questo sondaggio è quello che è, ma cerchiamo di non essere superficiali per forza |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In america alla fine tutti ce l'hanno con Bush ma è impessabile che sia lui a prendere le decisioni sarà manovrato da qualcuno Più che altro chissà chi andrebbero a bombardare Saluti.
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
non dico politico, ma economico, che interesserebbe di riflesso anche noi (inevitabilmente)...................e diciamocelo, l'italia non se la può permettere un'altra crisi |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morto un premier se ne fa un'altro IMHO .Saluti.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
cis ono cose che solo il tempo può giudicare. questa guerra la giudicheremo con occhio giusto solo tra qualche decina d'anni...
..non che abbaino però fatto una cappella.. son convinto che questa guerra poteva essere evitata, quello che dovevano fare lo dovevano fare 10 anni fa, con la prima guerra del golof!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Come l'artefice di una "guerra sbagliata". Va esposta la bandiera della pace.
bellissima la protesta sulla metro A con i fantocci impiccati!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè la storia la si manipola a piacimento, se vincevano i nazisti la 2° guerra mondiale scommetti che venivano immortalati come dei "santi protettori della pace" Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

.