|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[Na]Scambio Audigy2 ZS Platiunum PRO con Audigy2 ZS o Terratec 7.1+vostro conguaglio
Allora mi sono appena accorto di non usare più di tanto il rack, il telecomando e tutte le cazzatelle varie che vengono date con una Audigy 2 ZS e dato che per questo lutto qui...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=694124(Se qualcuno a qualke idea mi facesse saxe) mi servono i dindi la scambio con una Audigy2zs o al limite con una Terratec 7.1 Space Saluti a tutti Dato che la differenza di prezza minimi riscontrata sul web tra la ZS "normale" e la PLATINM PRO e di 127 Euro chiedo almeno 115 euro di conguaglio, 135 per la Terratec 7.1 space
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 28-05-2004 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Che differenza c'è tra la zs platinum e la mia ex della signa?
Evtl potremmo scambiare Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
PECIFICATIONS
Audio Performance Signal-to-Noise Ratio with AES17 filter (A-Weighted) 2V Rated Output 1V Rated Output Stereo Output 108dB 102dB Front and Rear Channels 108dB 102dB Center, Subwoofer and Rear Center 108dB 102dB Total Harmonic Distortion + Noise at 1kHz (AES17) = 0.004% (1V, 2V Rated Output) Frequency Response (+/-3dB, 24-bit/96kHz input ) = <10Hz to 46kHz (1V, 2V Rated Output) High Definition Audio Quality for Playback and Recording 24-bit Digital-to-Analog conversion during playback with sampling rates of 8, 11.025, 16, 22.05, 24, 32, 44.1, 48 and 96kHz in 7.1 mode and up to 192kHz in stereo mode 24-bit Analog to Digital conversion during recording in 8, 16 or 24-bit at sampling rates of 8, 11.025, 16, 22.05, 24, 32, 44.1, 48 and 96kHz SPDIF (Sony/Philips Digital Interface) input at up to 24-bit/ 96kHz quality SPDIF output up to 24-bit at 48 or 96kHz ASIO 2.0 drivers for low latency (as low as 2ms) multi-track playback and recording at 16-bit/48kHz or 24-bit/96kHz Wave-Table Synthesis and Midi Features Creative Hardware synthesizer (2x16 Channels) with 64-voice polyphony featuring E-MU®'s patented 8-point interpolation technology for accurate sample reproduction Creative Software synthesizer - multi timbral wave-table (16 Channels) 2 MIDI I/O ports (2x16 channels) (gameport adapter required for MIDI I/O 2) FireWire® (IEEE®1394) Connectivity FireWire® (IEEE®1394) / i-Link® compatible interface with up to 400Mbps transfer rate Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro On-Board Connectors Line level out (Front / Side / Rear / Center / Subwoofer) Digital CD Audio in Aux Audio in AD_LINK 1 and AD_LINK 2 Connectors Power Connector 15-pin MIDI/ Joystick port extension header Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro External I/O Hub Front/Rear Panel Connectors Headphone Out (1/4" Stereo Jack) Line In 1 (1/4" Stereo Jack , shared with Microphone In with Gain Control) Line In 2 (1/4" Stereo Jack) Line In 3 (2x RCA Jack) Optical SPDIF In/Out Coaxial SPDIF In/Out Digital Out for 5.1 support (6-channel SPDIF Output to Creative digital speakers) 2x FireWire® (IEEE®1394) ports MIDI In / Out Infra-red Receiver AD_LINK 1 and AD_LINK 2 connectors
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Queste sono le caratteristiche
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi dai un link alla tua che non ho molto tempo di cercarla e sul sito creative on la trovo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ciao regge il 7.1 vero la tua?
io ho una hercules fortissimo III 7.1... dovrei darti 135? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si regge il 7.1 ma non mi interessa la tua scheda sorry,io cerco o una Augiy 2 Zs o una Terratec 7.1 Space.
Al limite scambio con un cellulare con fotocamera. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.