|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
[Roma-Marsica] 3 Stampanti
3 stampanti:
tutte perfette sia software che hardware! 1 hp610 con cartuccia black ancora buona e il colore finito! completa di driver cd! tenuta perfettamente e pulita esteticamente! 1 canon bj100 (non ce l'ho davanti quindi posso sbagliare) funziona ma non ho cartuccia messa... 1 lexmark anche qui non ricordo la sigla perchè l'ho parcheggiata da un amico assieme alla canon , cmq funziona senza cartuccia anche questa! tutte e 3 15€ altrimenti 7€ l'una.. l'HP è perfetta perchè l'ho tenuta io sempre, (l'ho presa nel 99 o 2000 non ricordo e come con ogni cosa sono maniacale con la cura) le altre sono di un'amica:la canon è tenuta bene, la lexmark è sporchetta esteticamente (un po' neretta...) me ne voglio liberare, magari a qualcuno che gli serve solo stampare bn l'hp dovrebbe fare al caso suo... se non interessano le regalerò a qualche amico.. ciao p.s notare il numero di post i'm l33t
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mi potresti dare un link al modello per la stampante hp?
in caso sono in coda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://www.it.ciao.com/HP_Deskjet_610C__16837
se vuoi ti faccio una foto appena torno in paese (domani)! ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ok aspetto foto
fammi sapere ps a roma in che zona sei? Ultima modifica di draks78 : 28-05-2004 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
centocelle
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.