|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
come faccio a non rendere automatiche la password?
siccome il mio pc è utilizato da altri, se questi si collegano al sito di libero ( o comunque in tutti quelli in cui sono registrato), basta che inseriscono il mio username automaticamente spunta la pass e possono lggere la mia posta..
ho eliminato cronologia , da stumenti... come faccio a inserire la pass di volta in volta? spero mi aiutiate pesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Strumenti -> Opzioni Internet -> Contenuto -> Completamento automatico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
anzitutto grazie
..ma se la controparte ripristina completamento automatico tutto è come prima vero?
non c'è un modo per far si che non si memorizzino per niente vedo come opzione .: cancella password" puo andare bene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sì dovresti cancellare tutto...
poi se sei proprio paranoico dai un occhita a questo servizio di windows, direttamente dalla guida sul mio sito Archiviazione protetta (Protected Storage) Fornisce l'archiviazione protetta per dati importanti, come chiavi private, per evitare l'accesso di servizi, processi, utenti non autorizzati. Tweakness consiglia: Automatico Un servizio molto utile, ma pericoloso: vi permette di salvare password, nomi, dati di connessione e la funzione “Completamento Automatico”, evitando di doverle ridigitare ogni volta questo però a danno della privacy, se siete maniaci della sicurezza disattivatelo ma scordatevi le funzioni relative. Windows XP PRO (default): Automatico Windows Home (default): Automatico Necessita: Remote Procedure Call Necessario per: Nessuno
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.