|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
BATTERIA QTEK 2020.........difettosa?!!!
Ragazzi ....... scusate ma mi sto preoccupando........ho fatto caricare il termiale per 8 ore......ma è possibile che dopo u 1 sola ora stia già all'85% della carica?!!!
nella schermata della batteria ci sono due batterie indicate: Principale----> che è quella che dopo un ora si è scaricata quasi del 20% Esterna----> che sta sempre al 100% Ragazzi aiuto mi devo preoccupare? è normale sta cosa?!!! Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
tieni la luminostia a quanto? se la tieni al massimo e ci smanetti un po, penso sia abb normale.....
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
normale , ricorda è un palmare non un cellulare monocromatico ;P
attendiamo le batterie a fissione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la luminosità con la batteria la tengo al max, però non ci ho smanettato molto...........devo abbassare la luminosità? oppure dici che può dipendere dal fatto che è la priam carica e la batteria è nuova? (mi pare strano però essendo a ioni di litio)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche il fatto che la batteria sia nuova influisce, vedrai che tra un po andrà meglio...
X la luminosità io ti consiglio di metterla circa a 3/4 della potenza, ovviamente con alimentazione interna.... Bell'acquisto, io ho un MDA2 convertito in QTEK2020...ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ho fatto come hai detto ho regolato la luminosità e poi l'ho rimesso sotto carica per tutta la notte......ci ho smanettato per buona parte della mattinita ed adesso la batteria sta tipo al 72% penso che può andar bene così?!......
Senti sto cercando di capire come sincronizzare il QTEK al PC, perchè ieri dopo varie prove mi sono accorto che dovevo attaccare l'alimentatore alla base...... e così mi ha effettuato la relazione, però dopo ho provato a suincronizzare i file del pc con il palmare e dopo molto tempo mi ha dato un "errore di sincronizzazione". Siccome sono un pò spaesato al momento non avendo mai "comabattuto " con questo genere di terminali, mi potresti dare un link oppure spiegarmi a grandi linee la prcedura per effettuare una corretta sincronizzazione e come installare i programmi sul terminale? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quello che mi chiedi dovrebbe essere descritto sul manuale...
Cque per l'istallazione dei programmi, niente di + facile: 1- Metti in relazione il QTEK con il PC tramite activesync 2- Lanci il file .exe del programma da istallare e poi segui le istruzioni... Per la sincronizzazione dei file...bisogna spuntare la casella in opzioni di activesync e basta, a me funziona così. Poi quando dice che ci sono dei file non sincronizzati, clicchi col DX e selezioni sincronizza... Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie sei molto gentile, ho fatto come hai detto è ora funge tutto bene.......solo che adesso sto tribbolando con POCKET MVP perchè non vuole saperne di riprodurre DIVX........ mi puoi dare una mano?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vai con BETAPLAYER, è meglio....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
incredibile!!! funziona che è una meraviglia! il video di madonna(die another day) si vede come sul computer se non meglio!! velocità eccezzionale, non perde un frame...certo la grafica del programma non è come quella di Pocket MVP, ma come dice il detto, "non è oro tutto ciò che luccica"! grazie ancora!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Figurati, ci vuole una certa "solidarietà" tra noi Qtekkisti qua dentro sennò....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che sapresti dirmi come pulire bene il display senza perircolo? domani mi arrivano le pellicole brando e dovrei pulire il tutto perfettamente prima di applicarle, ma la mia pezzetta da lente non basta a togliere quegli orribilanti saputacchi che si vedono in contro luce...
credo che usare il vedochiaro sarebbe decisamente una pessima idea, vero?! Ultima modifica di MegaHertz78 : 28-05-2004 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
acqua e panno per okkiali
certo nn immergerlo nell acqua
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.