|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
file incancellabili
ciao,
penso che io abbia un problema comune a molti. Ho scaricato da dc++ un filmato da 600mb e ho scoperto che era un fake, tanto è vero che me li ha scaricati in meno di 1 minuto.Il filmato naturalmente non si vede con nessun player, ma i 600mb li occupa veramente su disco e quando provo ad andare a cancellarlo mi dice che il file è attualmente in uso da un altra applicazione(bugia) e quindi è impossibile cancellarlo.Dopodiche il sistema rallenta di brutto e va tutto a scatti, non riesce neanche a portare avanti 2 processi insieme.Ovviamente non c' è nessun virus, ma ora mi chiedo...come diavolo fanno 'sti file ad incasinare il sistema?sono realmente 600mb? ma soprattutto...come c**** lo cancello ora???grazie per l' aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Qui trovi la soluzione
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=484816
Io ho scelto la strada di cancellare la stringa dal registro....vedi tu. Ciao Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ragazzi...vi do una soluzione ke mi ha salvato un paio di volte...
allora (semplice semplice) aprite norton (io ho il 2003 gli altri nn so ma penso ke ò'abbiano) quindi, NORTON-->advanced tools-->WIPE INFO, selezionate o cartella o file e distrugge la qualunque...è uno spettacolo... se avete problemi anke con questo basta fare 1 resettone al sistema e riprovare la procedura ke poi funziona... spero di essere stato utile...sciaoooo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Re: file incancellabili
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
pure per me la provvisoria è quella che funziona sempre!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma questo vale solo per i video o anche per tutti gli altri files?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io parlo del bug di Xp con alcuni avi che non riesce ad eliminare normalmente.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ah ok grazie!
Buon appetito!! PS:cmq resta il fatto che per gli altri file l'unico modo è la provvisoria! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Praticamente quando premi su un file con Xp lui tenta di aprirlo: se un avi è danneggiato o "fasullo", lui cerca di leggerlo comunque ma si pianta quasi. Dovresti vedere l'HD che lavora a palla e l'occupazione della CPU verso il 100%... Io risolvo così: o ti armi di santa pazienza e aspetti qualche minuto che smetta e poi lo cancelli tranquillamente, oppure senza clickarci sopra vai nella finistra del dos e lo cancelli da lì.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
anche io ho tolto la stringa e con lei il problema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.