|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Se non avete la ragazza per un giorno vi sentite persi? | |||
| si |
|
37 | 30.08% |
| no |
|
86 | 69.92% |
| Votanti: 123. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Se non avete la ragazza vi sentite persi?
Quando la ragazza vi lascia, o comunque rimanete senza per un certo periodo, vi sentite persi? Ho notato che sono in molti quelli che preferiscono avere la ragazza anche se non ci vanno daccordo e non ne sono attratti fisicamente solo perchè soli si sentono peggio che in coppia.
E' così anche per voi? Ultima modifica di gik25 : 27-05-2004 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusate la sondaggiomania, ma credo che molti preferiscano votare piuttosto che postare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
no, ci vediamo il sabto e la domenica e durante la settimana qualche ora quando prendiamo il treno insieme
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Se non avete la ragazza per un anno come vi sentite ? io avrei fatto questa domanda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modificato |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non aprire altri sondaggi e''''''''' |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
mai avuta..................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
per un giorno no...però partendo militare mi è mancata da morire
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
no, solo un debole puo' sentire perso senza la sua meta', il che vuol dire che non ha controllo della sua vita, ma e' dipendente da qualcosa di esterno, per me inaccettabile.
Mi sono perso in passato, ma perche' ho smarrito me stesso, non un altro/a.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non avete la ragazza vi sentite persi?
No, anzi il contrario.. mi succede sempre che svanita l'emozione iniziale perdo interesse (anche se ero ben convinto).. in pratica, mi sento perso quando sto con una ragazza.. è la terza volta che mi succede.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mai avuta
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Possono rispondere anche le donne?
![]() Non riuscirei a stare con una persona con cui non c'è feeling fisico e a livello di pensieri. Se con una persona non ci vado d'accordo cerco di tagliare i ponti prima che possa nascere qualcosa. Non sento il bisogno di avere per forza qualcuno vicino. Sto bene anche da sola, ma logico che se incontro uno che mi piace e mi innamoro faccio di tutto per farlo sentire bene e tenermelo accanto. Sentirmi persa perchè stiamo lontani? Non è un problema. Ognuno coltiva i suoi interessi quando non ci vediamo. Se il rapporto amoroso finisse sicuramente mi farebbe molto molto male. Ma è una cosa ovvia, se uno non ha il cuore di pietra.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-05-2004 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
se non avessi la MIA ragazza mi sentirei perso.....
mai conosciuta una persona come lei |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
p.s.è vero che tu ed Ewigen siete fratelli? p.p.s.scusa se mi faccio i cazzi tuoi..:o |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
mai avuta
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Se ad una ragazza voglio bene mi manca anche dopo 5 minuti che non c'e'....figuratevi se passa un mese o un anno.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Di tutte le ragazze con cui son riuscito a stare, non ho mai trovato la ragazza giusta.. solo una lo poteva essere ma alcune cose non potevano non essere prese in considerazione come ad esempio la differenza di eta'.
SI, mi sento perso senza ragazza ma preferisco cosi' che uscire con una di cui non sono pienamente convinto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

-
Since Nov-2003