|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
sms da tim
tutte le volte mi da questo errore :
Si e' verificato un errore durante l'invio del messaggio. Il messaggio non e' stato inviato ma e' stata salvata una copia in 'Bozze' anche a voi??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
parli degli sms da unitim?? a me sembrano che gli sms free siano tramutati in semplici mail, hanno tolto il servizio??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no no ci sono sempre,basta premere su sms free dal web nella pagina degli sms a pagamento
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a pagamento??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si si possono mandare sms a pagamento con il tuo numero ma in altro cè scritto sms free da web.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il problema è che mi chiede di iscrivermi proprio, mah.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ovvio, solo se sei iscritto puoi mandare un massimo di 10 msg (anche concatenati, ne conta solo 1) al giorno.
A volte quell'errore lo da, basta riprovare dopo un pò.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
a me l ha datto x 3 volte consecutive. dapprima con un mess concatenato poi anche con un messaggio di soli 50 caratteri.
Mi sa che qui ci fanno apparire errore sempre, cosi uno li manda a pagamento.... che m****osi!!! anche questo di gratis ci vogliono togliereeee |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho provato tante volte ma nn va..la tim era l'unica ottima..se ci tolgono pure questa..grrrrrrr
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Ecco il messaggio che ricevo se vado in "sms da web"
Attenzione Gentile Cliente il servizio SMS free da WEB e' disponibile per i soli clienti i.box! Iscriviti gratuitamente ad i.box e scopri i vantaggi di avere una casella unificata! CLICCA QUI Clicca qui per ritornare alla pagina precedente. Che bisogna fare?!?!?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
manda un msg con scritto "IBOX password" al 49001 e facci sapere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
beh io sono già iscritta ibox da un po di tempo..nessun problema
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
è vero hanno modificato l'i-box ma cmq è sempre possibile mandare sms free... speriamo non ci tolgano anche questa
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma a me da errore!
a voi no?
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
allora...in teoria sarebbe possibile mandare sms gratis da tim, ma in pratica ogni volta che lo fai ti dice che il messaggio non e' stato inviato...che schifo di servizio!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
come mi fa imbufalire il fatto che non partano e che dalla tim non dicano nulla....che skifo di societa' abbiamo in italia
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
diciamo che nonostante ci siano 3 società (anzi 4, e speriamo che quest ultima non sia nel giro loro) ancora esiste un monopolio e i gestori si mettono d'accordo, propongono tariffe simili l'uno a vantaggio dell altro gestore. nessuna ci perde. e dopo la tim toccherà alla omnitel eliminare il servizio sms gratis, quanto scommettete?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
giorni di passione anche per me con il sito tim sempre il solito messaggio di errore...
"Si e' verificato un errore durante l'invio del messaggio. Il messaggio non e' stato inviato ma e' stata salvata una copia in 'Bozze' " cha abbiano capito che non era conveniente? cmq la mossa di cambiare tutto non mi è piacuta... mi hanno cancellato lo storico degli sms e le liste di distribuzione senza avvisare per niente.. bah... maledetti! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ma sbaglio o adesso si possono mandare sms solo ai TIM?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
....
qualcuno vuole dirgli che è sempre stato possibile solo mandare sms ai tim??? a' furbo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.