|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
PER UN ESPERTO: Registrare con tv tuner
Ciao, tempo fa un mio amico mi ha regalato una scheda tv tuner della Thphoon, (878tv)e vorrei registrare dei programmi TV, ma non ci riesco; a parte il fatto che il software in dotazione, Winvcr non ha il seriale da nessuna parte, né nella scatola e né sul cd, e anche se crackato il programma non funziona (credo a causa dell xp). Poi ho provato a scaricare altri programmi tipo Windvr o PowervcrII ma quando fa lo scanning dei canali trova solo raiuno e fra l'altro con pessima sintonia e in B/N.. mentre se apro il programma di visualizzazione tv in dotazione con la scheda Typhoon, la scheda visualizza correttamente tutti i canali. Premetto che ho collegato un' antenna interna di quelle orientabili che vanno alimentate con la corrente.
Qualcuno sa come aiutarmi? Come faccio a far funzionare correttamente programmi come PowervcrII in modo tale che vedano correttamente tutti i canali tv che il programma di visualizzazione invece riesce a visualizzare alla perfezione? Come mai il programma originale li vede tutti mentre gli altri fanno fatica a captare il segnale? Ho pure selezionato antenna invece di "cable"... ma non va.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ne capisce qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.