|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Acer con masterizzatore DVD: Quale è il miglior software con i DVD Video?
Ciao ragazzi,
tra poco avrò un portatile della Acer con masterizzatore DVD Multistandard e scrittura a 2x: 1) Mi sapreste dire qual è il miglior software, dal punto di vista qualitativo della resa, per masterizzatore i DVD-Video? 2) Quali invece i supporti DVD-Video, o DVD-R migliori per le immagini video dei film? 3) Se metto su Hard Disk un film estratto da un DVD-Video e lo masterizzo su un DVD-R è uguale o cambia qualcosa? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
1) nessuno in particolare, dipende più dalla capacità dei tuoi lettori stand-alone di digerire quel che gli dai da leggere.
2) In generale i migliori sono TDK e Verbatim 3)A parità di dimensioni si, ovviamente se sei costretto a comprimere no. Comunque ti conviene dare una occhiata nella sezione "periferiche di memorizzazione"....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Confermo Verbatim.....ottimo Ulead video studio per masterizzare e fare tutto quello che ti passa nella mente.....Power DVD per leggere N.1 credimi!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che mi dite dei Traxdata? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
I Verbatim come tutti i DVD ci sono +e-...onestamente i Traxdata non li ho mai provati!!!Comunque facci sapere come va'!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
I Traxdata e i Vebatim erano inseriti in un articolo sulla masterizzazione DVD della rivista "PC World", ma non hanno fatto alcun riferimento alla loro qualità. Qualcuno che abbia provato Verbatim, TDK, Traxdata e dia un consiglio? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.