|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Messaggi: 299
|
Ragioniamo con la nostra testa sulle schede video.
Giacche' i vari tweaker modificatori di velocità vanno a modificare parametri in qualche file e/o qualche registro, vorrei sapere da qualcuno abbastanza esperto se si puo' modificare i vari clock di ram e core della scheda video senza la necessità di installare qualsivoglia programmino.
Supposto che la mia scheda regge dei buoni overclock e voglio magari modificare in overclock di quei 10-15 Mhz. Dove trovo le chiavi da modificare ? C'e' da modificare qualche file ? Registro ? A voi la parola Fra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 5314
|
Scusami usare un programmino per modificare le frequenze, che non richiede installazione no?
Mi sembra che rivetuner sia uno di questi Ciauz PS Io uso radclocker che aggiunge una cartella alle voci "avanzate" della sk video. Comodissimo! Per i settaggi "a mano" non ti so proprio aiutare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Messaggi: 299
|
Ho fatto questo post per permettere anche a chi bovinamente schiaccia un tasto, di capire quali voci di registro vengono toccate in un clock e/o quali files vengono modificati.
So bene che e' piu' facile usare il tool ...ma magari c'e' chi non si accontenta e vorrebbe capire. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.



















