|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
bip... bip.... arghhhhh!!!
Ho un problema che mi si è presentato da poco tempo.
ho il pc all'interno di una grande rete e quindi credo sia dovuto a qualche impostazione degli admin. in pratica l'altoparlante di sistema continua a fare bip ogni cavolata faccio. mi appare il pulsante ok alla fine di un processo? BIP faccio partire un applicazione? BIP aggiorno qualcosa? BIP sto mpazzendo.. come faccio a togliere la conferma da parte dello speaker di sistema? non ricordo dove si disattiva! potete aiutarmi? ho Win 2000 professional |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Aprli il case e lo togli compretamente via
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
al massimo prima prova a vedere se c'é qualche opzione nel bios... altrimenti stacchi veramente il cavetto dell'autoparlante.
Nel computer non hai una scheda sonora, giusto?
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
ma nei suoni di window hai guardato?
Magari si sono auto impostati questi suoni.... pannello di controllo ->suoni e periferiche audio ->suoni
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho la scheda audio integrata
ora provo a vedere nel bios ma mi pare di aver già guardato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
prova a reinstallare i driver audio, mi sembra che il bip di sistema lo fa quando non trova i driver audio.
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
estirpa
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho tagliato il cavetto rosso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.