|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
'iptable' e output....
Vediamo se mi dite dove mettere le mani per ridirigere l'output di 'iptable'.... almeno presumo sia colpa sua...
Il prob è essenzialmente quando sto in modalità consolle: avviando l'adsl internet (pon alice) dopo un po' mi scrive a video i messaggi del firewall, tipo: DROPPED: src=80.23.455.12 dest=80.234.53.11 etc etc REJECTED: ... .... .... e non è molto carino, soprattutto se stai editando in vi o stai upgradando con aptitude.... qualche consiglio? Ho debian sid e guarddog. Tenchiu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
posta lo script, basta togliere i log o dirigierli su un dev diverso
cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() è una parola postare lo script.... credo ci sia una 'reazione' a cascata... ora sono al lavoro e non ho nulla a portata di mano, ma ho visto che quei msg sono contenuti, se non erro, in /etc/rc.firewall Speravo tanto ci fosse qualcun'altro con sid e guarddog a cui questo non accadeva.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non avevo letto che usavi guardog
![]() ci dovrebbe essere da qualche parte un'opzione per levare i log, però non lo ho mai usato e non so dove sia ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Sarà syslog che manda i log in consoles a seconda del livello... Posta /etc/syslog.conf
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.