|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
consiglio su portatile
dovrei comprare un portatile, non ho molte esigenze, mi ci devo connettere a internet, per scrivere tesi e archiviazione di foto, quindi niente di particolare. che mi consigliate, facendo conto che non ho più di 1200 da investirci?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se non devi giocare o usare programmi particolarmenti complessi e quindi esosi di risorse e non t'interessa molto il peso allora prendi Acer 1355LC in vendita nei compy a 999Euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
eventualmente qualcosa di meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Città: Saluzzo CN
|
Prova ad andare in un negozio trony unieuro o euronics ke adesso fanno sempre i finanziamenti e poi non costano un gran ke!!! Ormai i portatili sono molto diminuiti!!!Prova poi a dirmi qualcosa se sei andato
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Emilia
|
On line trovi una scelta piu' ampia rispetto ai vari merchand che sono stati citati, adesso puoi trovare un portatile acer:
ACER (LX.A1005.391) ASPIRE 1355XC ATHL 2.6/256MB/20GB/14"/DVD-CDRW/XPH+WORKS Sotto i 900 euro e per quello che ci devi fare va piu' che bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq i 512MB di ram e i 40GB e XP2600+ dell Acer 1355LC sono piu che buoni per lavorare con applicazioni di office automation e collegarsi ad internet. Comunque ci sarebbe anke la serie Ispiron 1100 di Dell con poki soldi (meno di 900Euro) ti prendi una macchinetta simile al 1355XC ma credo montata meglio e con una migliore assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.