|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma l'XBOX......
Diciamo che sono anni che non gioco e non vado in una sal giochi! solitamente gioco ogni tanto con Driver chi se lo ricorda?
Quando vado al supermercato manco mi fermo nella zona console tant'é che non mi interessa. Però... Mi attira ultimamente l'XBOX, molto versatile a quanto pare (é un pc alla fine). Ho sentito che ci si può installare anche linux o vederci i Divx! E ci sono giochi molto fighi, per me che sono abituato a giochi di 4 anni fa Quanto viene a costare ora la console circa in media? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
se cerchi bene e non ti fermi al primo negozio puoi trovarla a 149 con due giochi, o addirittura a 99 senza giochi ma sono rare offerte. se cerchi un usato, anche su questo forum, trovi qualcosa di meglio ancora. poi la modifica ti costa sui 15 euro se te la saldi tu, anche 50 se te la fai fare in un negozio specializzato.
ma questa è indispensabile per linux, emulatori, giochi import ecc. i giochi? ce ne sono di belli per tutte le console, sta a te scegliere quali sono quelli che ti piacciono di più e prendere quindi la console che li fa girare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
OT
ma ZigoZago è un personaggio di Richard Scarry o come si chiama vero? che bei ricordi, quanto tempo che non lo sentivo! /OT |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Puoi fare anche la modifica software a costo zero se te la cavi un po' col pc! www.powerxbox.com sezione guide!
ps:con la softmod invalidi la garanzia xò
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Sono interessato anche io all'XBOX: meglio una soft mod o un modchip?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Io domani o massimo giovedì avrò la mia xbox con modifica hardware. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Grazie Neogen... Ho trovato una xbox a un prezzo vantaggioso con aladdin adv. Però è una vers. 1.3 con lettore philips... La prendo o lascio stare?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mah, io direi prendila, se il prezzo conviene.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
fiondati sulla xbox
nont e ne pentirai ci sono un sacco di gioconi e soprattutto ne stanno uscendo quest'anno a raffica di must
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
costa sui 30/40 euro compreso manodopera io l'ho fatto fare e godo come un lurido xbox regna
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Hola raga è da un pezzo che non venivo qua sul forum sono felice di essere di nuovo tra voi
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.