|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
MERCATINO XBOX-GAMECUBE-PS2-PC 50GIOCHI NOVITA' A20-30 EURO VENDO... [PG]
SCAMBIO I MIEI GIOCHI CON ESCLUSIVE GAMECUBE O GIOCHI JAP GAMECUBE
COMPRO PER GAMECUBE solo se a buon prezzo: Skies Of Arcadia Legends Pokemon Colosseum ECCO LA MIA LISTA GIOCHI USATI E NUOVI ORIGINALI PAL IN VERSIONE ITALIANA TUTTI IN OTTIMO STATO CON MANUALE E CUSTODIA ITALIANI DVD FILM USATI ORIGINALI (comprati e visti una sola volta! quindi come nuovi!) Daredevil 8 Pokemon 1 + Pokemon 2 + Pokemon 3 25 Ranma 1/2 Vol.1 + Ranma 1/2 Vol 2 + Ranma IL Film 30 U2 Elevation Live From Boston 10 Una Settimana Da Dio 8 Vasco Rossi Rewind 10 Predator Edizione Speciale (2 DVD) 8 (trattativa in corso Stangherlin Daniele attesa pagamento) La Maledizione Della Prima Luna Collectors Edition (2DVD) 10 (Venduto) GAMECUBE GIOCHI USATI ORIGINALI Ikaruga 30 (venduto) Medal Of Honour Rising Sun 30 Metal Arms 25 PLAYSTATION 2 GIOCHI USATI ORIGINALI R: Racing 30 I – Ninja 25 Dark Chronicle 25 Vexx 25 Contra Shattered Soldier 25 Jak 2 Renegade 25 Dog's Life Vita Da Cani 20 Gladiator Sword Of Vegeance 20 Clock Tower 3 20 Haven 10 Onimusha 2 Samurai's Destiny 20 Pryzm Chapter One: The Dark Unicord 15 Way Of The Samuray 20 Pro Evolution Soccer 3 25 (no platinium) (venduto) Ghost Hunter 20 (venduto) Fight Night 2004 (venduto) XBOX GIOCHI USATI ORIGINALI Crimson Skies 20 * @ Deus Ex 2 : Invisible War 25 * Grabbed By The Ghoulies 20 * Project Ghotam Racing 2 25 * @ Racing Evoluzione 20 * Sega GT 2002 20 Jurassic Park : Operation Jenesis 25 Battlestar Galactica 15 Dino Crisis 3 25 Dr. Muto 15 F1 2002 15 Pirates The Legend Of Black Cat 15 SSX 3 25 Yager 20 ARX FATALIS (venduto) SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW (venduto) I Giochi con * sono ESCLUSIVE "SOLO SU XBOX" I Giochi con @ sono per "XBOX LIVE" PC GIOCHI USATI ORIGINALI (scambio anche 2 a 1..) Edge Of Chaos Indipendence War 2 NUOVO ANCORA INCARTATO Cliver's Barker Undiyng Freedom Force Giants Citizen Kabuto Gothic Iron Storm Omikron : The nomad Soul Outcast Severance Blade Of Darkness (trattativa in corso Gordana attesa pagamento) Star Wars Jedi Knight 2 : Jedi Outcast System Shok 2 Vietcong IMPORTANTE!!! 1)Nessun gioco in lista e' in Versione Economica quindi se ce ne fossero non li valuto come tali. 2)Per chi vuole comprarli il prezzo e' il numerino scritto di fianco a destra. 3)Chi prende piu cose ha la precedenza sugli altri. 4)Chiedete i giochi/film soltanto se li prendete SUBITO pagando in 2-3 giorni e non tra 10 20 giorni... 5)Prima di comprare un gioco o chiedere informazioni siete pregati di leggere questo file http://www.giochiusati.net/info.zip LA LISTA E' SCARICABILE PER VISIONARLA OFFLINE A QUESTO INDIRIZZO http://www.giochiusati.net/lista.zip Se interessati contattatemi qui o in email a [email protected] Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 02-06-2004 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Ciao davide
halo grand theft auto vice city gran turismo 3 se ti interessa avrei megaman x7 e jet li rise to honor
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ciao grand theft auto ho avuto il double pack GTA + GTA VICE CITY per xbox e l'ho venduto a 25 euro sul mio forummino mi spiacie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Interessato a project gotham racing 2 e SSX3.
Mi vanno bene i 50€ se includi le spese di spedizione. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
posso metterti le spese di spedizione 4euro e 50 centesimi se ti spedisco i due giochi in busta imbottita raccomandata
altrimenti leggi questo file http://www.giochiusati.net/info.zip li ci sono le spese di spedizione i metodi ecc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
ok, a me sta bene, al più presto ti faccio il bonifico bancario (mi ci vorranno 3-4 giorni perchè domani parto per lavoro).
Ti metto in pvt il mio numero di cell. e l'indirizzo della spedizione. Non è che per caso avresti anche Top Spin sempre per XBox? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
venduti PES3 e Ghost Hunter
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
arx e splinter cell pandora venduti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.