|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
digitale super economica
devo spendere il meno possibile...
me la consigliate questa o faccio uno sforzo immane e compro quella con lo zoom ottico 3x a 50 € in più? KODAK CX-6200 Zoom 3xDigitale 2,1MP 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
se ti serve lo zoom fai lo sforzo visto che quello digitale è completamente inutile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
allora prendi la canon A60 a 135 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Cercando per un altro utente sul forum ho scoperto che queste 2 macchine da 3.1 megapixel costano poco e hanno una qualita' incredibile (soprattutto la minolta) e una serie di comandi per sbizzarrirti a fotografare dall'automatico al manuale (soprattutto la pentax).
Se riesci ad arrivare a 180 euro cercati una di ste 2: Minolta e323, Pentax optio 30. Ciao. Ps. zoom digitale = entropia, vuoto assoluto, spazio siderale...il nulla. prendi una macchina che abbia almeno uno zoom ottico 3x |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Forlì
|
Io ho preso una paio di settimane fa la Epson PhotoPC L-400 che era in offerta insieme alla stampante Stylus Photo 830u a 199 euro quindi immagino che da sola venga sui 130 euro o giù di li e con quella spesa ti prendi una 4megapixel.
Sennò buttati sulle HP ma dubito che trovi delle 4megapixel a questi prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se non hai esigenze particolari, e ti servono stampe di massimo 13x18, su ciaccaelle
![]() ![]() ECCO IL LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.