|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete aderito allo scioper del 25 Maggio? | |||
| Si, ho aderito. |
|
46 | 48.42% |
| No, non ho aderito. |
|
49 | 51.58% |
| Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Avete aderito allo sciopero del 25 Maggio?
Magari per capire la percentuale di quelli che partecipano al forum che hanno o meno aderito allo sciopero.
Nel caso che ritenete questo sondaggio inutile, prego i moderatori di chiuderlo subito. Cmq.. per la cronaca, io ho aderito, ma voi non siete "obbligati" a scriverlo... ma parlomeno votate.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
si , ho aderito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Non ho aderito visto che mi ero completamente scordato di questa protesta, ieri avevo la testa fuori dal mondo (non sapevo neanche che fosse il 25) per via della scuola e cmq solo la sera sono stato al pc.
Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
La mia e' stata una adesione piuttosto "involontaria", nel senso che non ho nemmeno avuto l'opportunita' di accendere il PC ieri, per cui ovviamente non mi sono collegato...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
certamente si
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Io non ho aderito anche se ero fortemente in dubbio se farlo o meno. Alla fine mi è sembrata solo una grande perdita di tempo per chi non ha aderito. Chi ha parlato dello "sciopero"?
Comunque di solito non sciopera chi usufruisce di un servizio ma chi lo fornisce! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Sono stato fuori tutto il giorno, perciò ho acceso il pc solo in tarda serata. Comunque ritenevo il mezzo troppo blando. So che non dovrei dirlo, ma molto meglio hanno fatto gli acari...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora di sicuro in quel giorno, la Telecom ci ha guadagnato (pensa quanti di loro non si sono collegati, così facendo risparmiare alla Telecom la corrente che circola nei doppini telefonici/centrali ecc ecc..) ma vedi non è questo il punto... devi "leggere" questo sciopero sotto un'altro punto di "vista".. Cioè... il discorso è questo... ora pensa a tutte quelle persone che non si sono collegate... ecco pensa quante ne sono... ecco.. pensa se tutte "quelle persone" disdicono l'abbonamento Flat a Telecom o quant'altro... ecco.. la Telecom in quel caso.. non ci guadagna.. quindi lo sciopero è per far capire ai gentili signori che ci offrono la Flat/Servizi.. che noi ESISTIAMO e soprattuto facciamo parte di una comunità... e bene o male... la voce circola.. quindi se la legge Urbani viene approvata così com'è... beh.. io penso che qualcosa succederà/cambierà... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Certo che ho aderito!!!E aderirò anche al netstrike del 31 maggio!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48356
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Basta così? Ne siamo solo in 55 su questo forum?
Intanto prevalgono anche se per poco i "non aderenti"... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
ho aderito!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Ho aderito con la linea di casa ma al lavoro non ho potuto staccare la rete a tutti!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
ho aderito ma credo che un netstrike alzi più polvere, quindi + utile al nostro scopo. Telecom sa benissimo che possiamo scioperare un giorno, + difficile sarà rinunciare alle flat.......
senza contare che quest'ultime sono a canone quindi gli paghiamo anche la giornata di sciopero
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
sei convinto che tutti quelli che hanno fatto sciopero siano disposti a disdire i loro contratti 24 h?????? la telecom è sicura di no...........a ragione direi!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Inutile lo sciopero per chi ha una flat, tanto si paga ugualmente e la Telecom non perde nulla, anzi... L'unica azione veramente valida sarebbe quella di disdire tutti l'abbonamento ADSL, ma non mi sembra una soluzione praticabile.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Mi sono collegato solo x un attimo.... me ne ero dimenticato.. poi ho chiuso tutto
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq.. sembra che "ai vertici" qualcosa stia cambiando.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
tutti no , ma io ad esempio si |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho aderito anche io
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.