Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2004, 16:16   #1
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Impossibile eliminarli!!!

Ciao ragazzi....nonostante il firewalla(sygate) e un buon antivirus(Norton 2004) ho beccato due virus, per la precisione due Malaware, due " Adware.StatBlaster" .
uno è:"Adware.StatBlaster IheOdR4.exe"
l'altro è: "Adware.StatBlaster WinWildApp.exe"
Ho provato ad eliminarli con Adaware, spyot, CwShredder, ho utilizzato ovviamente Norton 2004.(tutti aggiornati)
Nessuno riesce ad eliminarli.Nemmeno il Norton!!!! Come mai?
Come faccio? Devo mettere mano al registro di sistema eliminando la chiave infettata??
Fatemi sapere!
Grazie e ciao!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 17:54   #2
lalli83
Senior Member
 
L'Avatar di lalli83
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
Messaggi: 843
Hai provato anche con uno scan online?
__________________
Ubl~Team Rulez ^_^
lalli83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 17:55   #3
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Quote:
Originariamente inviato da lalli83
Hai provato anche con uno scan online?
Si..nulla!!! non posso più vedere i filmati con Media PLayer
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 18:00   #4
lalli83
Senior Member
 
L'Avatar di lalli83
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
Messaggi: 843
sul sito della symantec ho trovato questo link: http://sarc.com/avcenter/venc/data/a...atblaster.html
prova a vedere se risolvi qualcosa
__________________
Ubl~Team Rulez ^_^
lalli83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 18:02   #5
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
Prova a postare un log di hijackthis, forse è la nuova ver di statblaster che è da poco in circolazione.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 18:08   #6
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Quote:
Originariamente inviato da lalli83
sul sito della symantec ho trovato questo link: http://sarc.com/avcenter/venc/data/a...atblaster.html
prova a vedere se risolvi qualcosa
Avevo gia provato...nulla da fare...Grazie
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 18:11   #7
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Logfile of HijackThis v1.97.7
Scan saved at 19.08.54, on 26/05/2004
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Ahead\InCD\InCD.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\WINDOWS\System32\rundll32.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_01\bin\jusched.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpobnz08.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpotdd01.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\StopDialers\StopDialers.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpoevm08.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Bin\hpoSTS08.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\PROGRA~1\Yahoo!\MESSEN~1\ymsgr_tray.exe
C:\Programmi\MSN\MSNCoreFiles\msn6.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Documents and Settings\XXXXX\Impostazioni locali\Temp\Directory temporanea 1 per hijackthis.zip\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://gw.aliceadsl.it/home
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://gw.aliceadsl.it/home
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Microsoft Internet Explorer fornito da Alice
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
R3 - Default URLSearchHook is missing
O2 - BHO: (no name) - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\system32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O4 - HKLM\..\Run: [ATIPTA] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [InCD] C:\Programmi\Ahead\InCD\InCD.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_01\bin\jusched.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [jgxc1] C:\WINDOWS\_DlrApps\jgxc1.exe /astart
O4 - HKCU\..\Run: [desk10] C:\WINDOWS\_DlrApps\desk10.exe /astart
O4 - HKCU\..\Run: [DealHelperDown] "C:\Documents and Settings\XXXXX\Impostazioni locali\Temp\ms12.tmp"
O4 - HKCU\..\Run: [Yahoo! Pager] C:\PROGRA~1\Yahoo!\MESSEN~1\ypager.exe -quiet
O4 - HKCU\..\Run: [msmc] C:\WINDOWS\System32\msmc.exe
O4 - Startup: Stop Dialers.lnk = C:\Programmi\StopDialers\StopDialers.exe
O4 - Global Startup: hp psc 2000 Series.lnk = C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpobnz08.exe
O4 - Global Startup: hpoddt01.exe.lnk = ?
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O8 - Extra context menu item: &Google Search - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmsearch.html
O8 - Extra context menu item: Backward &Links - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmbacklinks.html
O8 - Extra context menu item: Cac&hed Snapshot of Page - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmcache.html
O8 - Extra context menu item: Si&milar Pages - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmsimilar.html
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console (HKLM)
O9 - Extra button: Yahoo! Messenger (HKLM)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Yahoo! Messenger (HKLM)
O9 - Extra button: Messenger (HKLM)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger (HKLM)
O9 - Extra button: Alice (HKCU)
O9 - Extra button: Umail (HKCU)
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://gw.aliceadsl.it/home
O16 - DPF: {00B71CFB-6864-4346-A978-C0A14556272C} (Checkers Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...r.cab28177.cab
O16 - DPF: {166B1BCA-3F9C-11CF-8075-444553540000} (Shockwave ActiveX Control) - http://download.macromedia.com/pub/s...irector/sw.cab
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/S...in/AvSniff.cab
O16 - DPF: {30528230-99F7-4BB4-88D8-FA1D4F56A2AB} (YInstStarter Class) - http://download.yahoo.com/dl/installs/yinst0309.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/S.../bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {86EEF11E-FF16-48CE-B1A2-474B663041A9} - http://kit.carpediem.fr/20792/Italie/Oversexe.exe
O16 - DPF: {8E0D4DE5-3180-4024-A327-4DFAD1796A8D} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab28177.cab
O16 - DPF: {9F1C11AA-197B-4942-BA54-47A8489BB47F} (Update Class) - http://v4.windowsupdate.microsoft.co...876.4740277778
O16 - DPF: {C2FCEF52-ACE9-11D3-BEBD-00105AA9B6AE} (Symantec RuFSI Registry Information Class) - http://security.symantec.com/sscv6/S.../bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://download.macromedia.com/pub/s...sh/swflash.cab
O16 - DPF: {F6BF0D00-0B2A-4A75-BF7B-F385591623AF} (Solitaire Showdown Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...reShowdown.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{0B0A049E-7745-4535-9A33-D98B20989BCB}: NameServer = 217.141.254.206 151.99.125.1
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{0B0A049E-7745-4535-9A33-D98B20989BCB}: NameServer = 217.141.254.206 151.99.125.1

Le XXXXX le ho messe per la privacy(Capirai! )
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 18:46   #8
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Up?
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 18:48   #9
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
ora devo scappare...

se torno presto proverò a vedere se riesco a dare un okkiata al tuo log ed a quelli di tutti gli altri che lo hanno postato in questi gg.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 21:03   #10
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10296
Ciao,

sai cos'è questa voce?

O4 - HKCU\..\Run: [msmc] C:\WINDOWS\System32\msmc.exe

non mi piace molto.... merita una ricerca con google....
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 21:05   #11
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

sai cos'è questa voce?

O4 - HKCU\..\Run: [msmc] C:\WINDOWS\System32\msmc.exe

non mi piace molto.... merita una ricerca con google....
Era uno dei virus....ho dovuto(purtroppo) mettere le mani nelle chiavi di registro ed eliminarla manualmente...
Cmq ne ho sempre due!! e non so come eliminarle...
Ho provato tutto:Adware, spybot, hijackthis, CwShredder, Spy Hunter, Norton 2004, lo scan on line della symantec ......non so più cosa provare........ultimo tentativo con a2..
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 21:21   #12
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10296
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Era uno dei virus....ho dovuto(purtroppo) mettere le mani nelle chiavi di registro ed eliminarla manualmente...
Cmq ne ho sempre due!! e non so come eliminarle...
Ho provato tutto:Adware, spybot, hijackthis, CwShredder, Spy Hunter, Norton 2004, lo scan on line della symantec ......non so più cosa provare........ultimo tentativo con a2..
Ciao,

immagino tu abbia già provato, google mi ha portato qui:
http://www.2-spyware.com/file-msmc-exe.html

Ho visto che c'è uno scanner on line
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 21:33   #13
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

immagino tu abbia già provato, google mi ha portato qui:
http://www.2-spyware.com/file-msmc-exe.html

Ho visto che c'è uno scanner on line
Provato...ma nulla.....mi ha trovato un paio di dialer...due file e 7 chiavi di registro.......cmq bisogna sempre comprare la versione full a 29.80$ se non sbaglio...
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 23:00   #14
PinHead
Bannato
 
L'Avatar di PinHead
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Messaggi: 938
O4 - HKCU\..\Run: [jgxc1] C:\WINDOWS\_DlrApps\jgxc1.exe /astart

O4 - HKCU\..\Run: [desk10] C:\WINDOWS\_DlrApps\desk10.exe /astart

O4 - HKCU\..\Run: [msmc] C:\WINDOWS\System32\msmc.exe

O16 - DPF: {86EEF11E-FF16-48CE-B1A2-474B663041A9} - http://kit.carpediem.fr/20792/Italie/Oversexe.exe

Queste a mio parere le voci che devi fixare con Hijackthis (ricordando che lo devi fare senza nessuna finestra di Explorer aperta o ridotta a icona). Una volta fatto riavvia il computer (o assicurati che nessuno di questi programmi sia in esecuzione) e vai nei rispettivi percorsi e cancella i file incriminati. Non mi stancherò mai di ripeterlo: ricordatevi di disabilitare il system restore altrimenti non serve a niente (questa cosa, insieme al fatto di non avere Explorer in esecuzione, va fatta sempre prima di utilizzare qualsiasi programma di rimozione). Spero ti sia d'aiuto....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 10:35   #15
andretta
Senior Member
 
L'Avatar di andretta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe ..
__________________
Powered by Debian Unstable.
andretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:08   #16
PinHead
Bannato
 
L'Avatar di PinHead
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da andretta
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe ..
Questo è un file di sistema, attenzione...
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 13:31   #17
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
O4 - HKCU\..\Run: [jgxc1] C:\WINDOWS\_DlrApps\jgxc1.exe /astart

O4 - HKCU\..\Run: [desk10] C:\WINDOWS\_DlrApps\desk10.exe /astart

O4 - HKCU\..\Run: [msmc] C:\WINDOWS\System32\msmc.exe

O16 - DPF: {86EEF11E-FF16-48CE-B1A2-474B663041A9} - http://kit.carpediem.fr/20792/Italie/Oversexe.exe

Queste a mio parere le voci che devi fixare con Hijackthis (ricordando che lo devi fare senza nessuna finestra di Explorer aperta o ridotta a icona). Una volta fatto riavvia il computer (o assicurati che nessuno di questi programmi sia in esecuzione) e vai nei rispettivi percorsi e cancella i file incriminati. Non mi stancherò mai di ripeterlo: ricordatevi di disabilitare il system restore altrimenti non serve a niente (questa cosa, insieme al fatto di non avere Explorer in esecuzione, va fatta sempre prima di utilizzare qualsiasi programma di rimozione). Spero ti sia d'aiuto....
Devo eliminarli?ovviamente seguendo i tuoi consigli..
P.S come si toglie il restore?
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:18   #18
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Eliminati i virus, ad aware e Norton 2004 non mi segnalano più virus!!
Adesso ho un problema però!!
Non riesco più ad aprire Windows Media Player!!!Non riesco a vedere i filmati...e nemmeno cliccando su start/programmi/accessori/svago/Windows Media Player succede nulla.....appare la clessidra del cursore del mouse per due-tre secondi....e non succede nulla!!
Cosa potrebbe essere?
Mi affido a voI!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:40   #19
PinHead
Bannato
 
L'Avatar di PinHead
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Eliminati i virus, ad aware e Norton 2004 non mi segnalano più virus!!
Adesso ho un problema però!!
Non riesco più ad aprire Windows Media Player!!!Non riesco a vedere i filmati...e nemmeno cliccando su start/programmi/accessori/svago/Windows Media Player succede nulla.....appare la clessidra del cursore del mouse per due-tre secondi....e non succede nulla!!
Cosa potrebbe essere?
Mi affido a voI!
Probabilmente è infetto. Prova a fare una scansione con un antivirus ma il mio consiglio è di cancellarlo e reinstallarlo....Immagino che tu abbia scoperto come disabilitare il restore...
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 20:43   #20
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Probabilmente è infetto. Prova a fare una scansione con un antivirus ma il mio consiglio è di cancellarlo e reinstallarlo....Immagino che tu abbia scoperto come disabilitare il restore...
No...non l'ho scoperto! come si fa?
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v