|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
[PADOVA] Nokia 8310
Ciao a tutti vendo 2 Nokia 8310 uno tutto bianco ed un'altro bianco e nero dell'agosto 2003 completi di scatola, caricabatterie da casa, auricolare (quello a due cuffiette), manuale e scontrini.
La vendita è a causa passaggio altro telefono. Entrambi i telefoni sono tenuti benissimo quasi sempre custoditi nei gusci di plastica trasparente (uno l'ha ancora), preferibilmente consegna a mano ma anche spedizione previo ricevimento bonifico bancario. Il prezzo cadauno è di 110€ + ss trattabili entro i limiti. Ciao a tutti.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
interessato
ti mando un pm per chiederti una cosa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ariecheme qua
coda (precedenza per il Light,ma frs per entrambi). ma prima: #imei ore conversazione totale import/italia versione software (digita #*0000*) colorazione display (bianco/rosa/celestino etcium etcium...) eventuali difetti (colorazione dei 4 led tastiera/reset saltuari) grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vi posto intanto le caratteristiche richiestemi di quello bianco e nero visto che quello tutto bianco nn c'è l'ho sotto mani:
imei : 351473106058716 ore conversazione totale 78:51:34 Italia versione software : V 06.04 11-02-03 NHM-7 colorazione display bianco eventuali difetti : l'angolo della cover frontale basso sin e legg strisciato per il resto il telefono è di neanche un anno tenuto direi benissimo. per altre info chiedere pure domani vi posto i dati di quello tutto bianco. non accetto permute mi dispiace |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
coda x quello bianco
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 26-05-2004 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mio uno
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è indifferente,preferisco il bianco ma compro cmq
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora è necessario che stili la coda, e che specifichi se dai precedenza al blocco o meno. Poi per il prezzo tranquillo che troviamo una soluzione che soddisfa entrambi
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o se privilegia la consegna a mano..
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora ho una piccola rettifica da fare i cellulari sono stati comperati il 13-06-2003, scusate ma non ricordavo di preciso la data di acquisto (ho appena controllato sugli scontrini).
Per la coda io preferirei la consegna a mano quindi credo che sia con ripperz e plutus la cosa si possa fare, ovvio dovete mettervi daccordo per la questione dei colori. Domani posto anche le informazioni relative al cell bianco (penso siano simili visto che sono stati presi lo stesso giorno. Sarò qui nel forum diciamo verso le 11.30. Grazie e ciao.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
va bene, allora esco dalla coda.
buona vendita
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ecco le caratteristiche del secondo cellulare, quello bianco:
imei : 351473106078318 ore conversazione totale 112:49:29 Italia versione software : V 06.04 11-02-03 NHM-7 colorazione display bianco eventuali difetti : nessuno |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
in coda a 100 euro s.s. incluse.
avvisami quando è il mio turno |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora se plutus conferma il bianco è suo, rimane il nero attendo informazioni da ripperz...
ciao! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lascio
sto concludendo un altro affffare
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
come scritto in pvt resto interessato se il prezzo è rivedibile..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Plutus non ho più ricevuto un ultimo tuo pvt xchè la mailbox era piena puoi rimandarlo?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
se ti dovesse andare bene uno scambio a mano con t68 fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Allora scendo al massimo per 100€ cadauno ovviamente spese di spedizione escluse.
Ripperz ha lasciato Plutus per 100€ nn lo prende Resto in attesa di dottor brè gli altri.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.