|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
clubdelcosto... mezza fregatura?
sono incazzato nero, ho comprato dei pezzi per il computer da loro (più di un mese fa!), mi è arrivato tutto quasi subito ma la ram era difettosa, e così hanno cominciato ad esserci casini... ora gli sto scrivendo una lettera, c'è spiegato tutto qua... cosa mi consigliate?
Quote:
non è ancora finita... prima di inviarla vorrei qualche consiglio, voi cosa fareste al posto mio? non c'è niente che mi serva sul sito, e di regalargli 3 euro visto il servizio scadente non mi va proprio! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
ciao, correggi "imprestato" con "prestato"....... poi il mio consiglio è di prendere ancora la ram anche se perdi 3 euro, non importa..... contattali telefonicamente e digli che siccome già hai avuto disagio, le spese di spedizione sono a loro carico ed i tempi devono essere brevi ASSOLUTAMENTE..... pena segnalazione ad associazione consumatori e segnalazione della loro poca serietà su forum di discussione hardware frequentati da migliaia di utenti. vedi che la strizza a quel punto gli viene......
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.