|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
e' mai possibile
Ma come si fa a dire " cosa ne pensate della siae " ?
Mi spiegate che cosa avete nel cervello? Ma dico io, ma se vi chiedessi " hey, cosa ne pensi del governo, è necessario SI o NO ? Fate pace con il cervello e rispettate le istituzioni, vergogna |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: e' mai possibile
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Da quando in qua la SIAE è un'istituzione?
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io nn rsipetto le istituzioni in generale, xchè loro nn rispettano noi cittadini! punto e basta. poi fidati che se la roba originale costasse meno la comprerei volentieri, a me nn piace ladrare, ma è lo stato che ladra x primo!!! ricordalo.
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Potrebbe essere elminiata tranquillamente, solo che sarebbe difficile e dannoso (da lavoro a tantissime persone)
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: Re: e' mai possibile
Quote:
io li scarico, ma sono cosciente che e' illegale, voi invece volete far passare (e dico voi, dopo aver letto alcuni post a riguardo) per nobile e giusta l'arte di scaricare! VERGOGNA Noi uccidiamo la musica, non la siae che tenta di tutelarla Il sovrapprezzo dei CD, dato che siete dei ragionieri, ve lo potete spiegare anche da soli. I produttori sono i primi che premono per alzare i prezzi vedi : SONY PRODUCE MUSICA SONY PRODUCE CD SONY PRODUCE DVD SONY PRODUCE MASTERIZZATORI SOGNY D'ORO e ancora vergogna! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: e' mai possibile
Quote:
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è giusto tassare i masterizzatori? è giusto tassare gli Hard Disk? è giusto far pagare 20€ (40.000£) un cd quando lo stipendio medio di un operaio è 800€? dopo è logico che ti ritrovi la pirateria |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La musica la uccidono loro quando mi vogliono far pagare un cd a prezzi improponibili, che pensi che uno li caga i soldi?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
nabrez modera i toni per piacere, o sarò costretta a chiudere il thread e a prendere di nuovo provvedimenti.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il passaggio di intermediari in questo caso sarebbe quasi nullo, e il prezzo sarebbe pagato solo per la creazione artistica in sè, e non per supporti, tasse, etc... Che scaricare sia ingiusto è ovvio, IMHO.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: e' mai possibile
Quote:
IMHO questo non è sbagliato come concetto, anche se non è neanche giustissimo.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: e' mai possibile
Quote:
e ancora, allora, visto che pago la tassa posso masterizzarci sopra materiale protetto! |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ogni legge promulgata dal governo non deve cozzare contro gli ideali della costituzione. Il massimo grado di appello è la corte di cassazione. Non mi smuovo dalle mie idee. Bannami se lo reputi giusto. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Trovo ingiusto tassare i supporti.
Trovo invece giusto salvaguardare i diritti d'autore ma non le pretese delle multinazionali.
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
non ti chiedo di cambiare le tue idee, ma il modo in cui le esponi che può risultare offensivo. Non mi pare di chiedere troppo.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La SIAE é la Società degli Autori e degli Editori, che la amministrano attraverso gli Organi Sociali eletti da loro e tra loro stessi.... niente facente parte degli organi di governo quindi ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.