|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Seminario di modellazione organica
Ciaoooo!!!terro un seminario di modellazione organica a milano con il dark side!!!!Vi passo link!!!!
Iscrivetevi numerosi!Ci sara il mio orco e un fracco di altre cose!!!!!!!!! Ciao! Poly! http://www.darkside.it/dzoneHome/seminari.php |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
Io sono gia' molto bravo.......HAHAHAHAHAHA
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
poly non è che mi potresti dare delle dritte sull'uso di Zbrush? ti ho cercato su icq ma nn ci sei mai
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ciao a me interessa molto ma si parla solo di Maya? Ci capisco qualcosa anche se uso Max?
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si!In realta e un seminario di modellazione!!Che puo essere fatta in qualsiasi programma!!!!Ciao!Per quanto riguarda zz brush o altre info sul seminario la mia mail e [email protected]!contattatemi su messenger e nn sulla mail please!Son connesso tutto il di!Ciao!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: London
|
Mi sono iscritto, ma giuro che se si parla troppo di robe di Maya rivoglio i soldi!
Comunque sapresti dirmi l'indirizzo di dove si svolgerà il seminario? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si tranquillo!Dovrebbe venir su molto interessante!Faro un viso realistico!Un po di cloth modelling(se il tempo lo permette!)Topologia del viso e un po di modellazione in dinamica se ci sara il tempo!Cmq tutto applicabile in max!Ciao
Per filippo:i post provocatori e inutili nn mi sembrano coerenti allo spirito di un forum!!ma se nn era cosi ti chiedo scusa(il troppo lavoro...uff |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non e' provocatorio e' vero!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Be magari puo essere interessante anche per un modellatore bravo come te!!no???Cioe la mia idea era prop di approfondire argomenti che possono essere utili anche a persone che buzzicano gia nella modellazione organica!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
E' interessante e' vero e non costa neppure troppo,pero' io abito a Bologna andare fino a Milano e un po' una palla.
Cmq grazie! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
bella iniziativa ! peccato che in questo momento sono super impegnato con il lavoro ma se la cosa verrà replicata più avanti sicuramente parteciperò....
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io sono piu' bravo
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Be su di lui nn discuto!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Si che ho provato,pero' io li penso per il rigging e il morphing.
Abbasso le statue di cera!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
e forse sto orco e in posizione di rigging perfetta!Se la conosci....e forse il seminario di character setup e prop sul mio orco....e forse lo faccio di lavoro...e forse e meglio che sto zitto.....chiuso..scusate a tutti se risp...nn posso stare zitto!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a dire il vero io sono parecchio impastato nella modellazione organica
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Se era a Roma venivo volentieri
Il mio pc: Intel Core i7-2600K(3,4GHz/3,8Ghz) 8MB HTT Skt1155, Asus P8P67 PRO Rev 3.0, Corsair 16GB 4x4GB PC3-12800 1600Mhz-999 kit Vengeance, Point of View TGT GeForce GTX 570 Ultra Charged 1280MB, Crucial RealSSD C300 2.5-inch SATA3 64GB + 2 Western Digital 1TB SATA3 64MB Black, Corsair GS800 800W, Cooler Master HAF X RC-942-KKN1 Black, Razer NAGA MMOG Laser Gaming Mouse. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Si in effetti la posizione e' quella di rigging...Mi faresti vedere un wire mi interessa molto,anche del viso se possibile(low poly thanks)
Perche' ti arrabbi?come mai pensi che mi riferissi a te? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pensavo ti riferissi a me dato che il thread l'ho iniziato io e che da poco ho postato un bel po di roba organica!!!cmq qua ce tutto il wip se ti interessa.....
http://www.cgtalk.com/showthread.php?s=&threadid=120083 ciao Poly |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.