|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Asus MEL-C e hd 80gb S-ATA
se metto un hd di ultima generazione (sarei interessato ad acquistare un IBM S-ATA) nella mia vecchia asus mel-c funziona tutto??
il mio dubbio nasce da due questioni: 1 la compatibilità S-ATA con il vecchio standard dma 66 2 il famoso limite di riconoscimento, in quanto non vorrei trovarmi con un hd da 80 gb riconosciuti solo per 8 qualcuno sa qualcosa??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Il chipset intel 440lx di quella scheda non supporta il serial ata, devi acquistare un controller su bus pci e collegare il disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e per quanto riguarda il limite di riconoscimento dela capacità del disco??
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.