|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
PS2: in che modalità va spenta?
Salve boys, la ps2 basta spegnerla col tasto anteriore power...... oppure è necessario spegnerla anche dall'interruttore generale posto dietro?
Thanks ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Col tasto posteriore, quello anteriore serve più che altro per riavviare la console.
Ultima modifica di Stiga : 26-05-2004 alle 04:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io premo prima quello anteriore e poi quello posteriore.
premere direttamente quello posterirore è come togliere la corrente all'improvviso, non credo che sia molto salutare. o almeno, io la penso così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
quoto... anche io faccio sempre così ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
d'accordo con parroco
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la devi mettere in stand by con quello anteriore sempre.
Nel caso debba restare spenta per più di una giornata allora puoi anche spegnerla dal posteriore ma sempre dopo averla spenta prima dall'anteriore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
quoto. IO la spenfgo col tasto posteriore solo quando vo a nanna
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
C'è il rischio che si rovini se non viene premuto prima il tasto anteriore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
io la spengo solo col tasto anteriore...
voi al pc spegnete l'alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Il tasto posteriore (dal manuale) va utilizzato solo nei casi in cui la console non verrà utilizzata per molto tempo, e non prima (nel caso fosse accesa) di premere il tasto anteriore.
Ultima modifica di fdA40-99 : 26-05-2004 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi domando e che vorrei comprendere è se è necessario spegnere la consolle da dietro. In un certo senso mi ricorda un pò la tv, quasi la maggior parte delle persone la spengono dal telecomando, pochissime dal tasto sulla tv.... in sostanza anche per la play dovrebbe valere la stessa cosa no??
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il manuale per me può benissimo non esistere........... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Nel caso in cui non userai la play 2 per molto tempo si, oppure se dvi togliere la corrente o cose del genere. Comunque non credo si siano riscontrati problemi a chi a comunque spento la paly usando il tasto posteriore in casi non previsti dal manuale stesso... (comunque la differenza può stare anche qui: se la spegni dal retro la play non emette più radiazioni, se la lascia in stand ne emette ad una bassa frequenza: come la TV...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A livello di usura cmq anche spenta SOLO da davanti.......... non si compromette nulla giusto??
![]() |
#16 |
Registered User
|
No, non si compromette nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E' meglio spegnerla del tutto visto che le bollette sono sempre piú salate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
tecnicamente, hanno fatto la modalità stand by (come quella della tv) apposta per permettere di spengerla a quel modo.
Non va mai spenta prima dal retro (e questo si è capito). Io personalmente la metto sempre in standby (come i miei amici) e la spengo solo quando non ci gioco per molto tempo, o la sera (se me ne ricordo)
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
quando non la uso io la stacco prima spegnendola col pulsante anteriore e poi con quello posteriore (a dire il vero il pulsante posteriore è sempre ON, ma spengo la multipla a cui sono collegate tutte le console). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.