|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
GeForce 6800 Prezzi
So che esisteranno 3 tipi di Geforce 6800 che dovrebbero essere in questo ordine di potenza LISCIA - GT - ULTRA
Premettendo che ho gia' notato che sd ha la ULTRA al prezzo esagerato di 674 EUROOOOOO mi chiedevo quanto costeranno le versioni meno potenti QUALCUNO LO SA??? Ue' Ragaz qua bisogna aggiornarsi perche' DOOM E' ALLE PORTEEE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a prescindere che nn sonosco i prezzi....
volevo intervenire dicendo che se cambi la vga solo per giocare a doom3 sei un po stupido (senza offesa).... andiamo sempre a finire li tutte le volte, come la storia di farcry a suo tempo, molta gente era in paranoia perche voleva cambiarsi vga per giocare a questo gioco...una volta uscito c siamo accorti, almeno io mi sono accorto, che e' un gran gioco del c..o con ottimizzazioni sotto lo 0 etc etc.... oppure come painkiller.... ne hanno parlato come se fosse il gioco del millennio poi quando c vai a giocare t accorgi che fa veramente schifo, con 3 armi in crocie.... con questo nn e' che voglio dire d rimanere con una scheda video scabeccia ma solo dire che se spendi 400euro e piu per un gioco che nn sai nemmeno come' è una gran cavolata..... questo secondo il mio punto d vista, poi liberissimo d fare quello che ritieni piu opportuno
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
magari lui ha una scheda di tre anni fa. cmq la ultra vista a 570/585€ I.I. quindi... ciao.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
larga la foglia stretta la via....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho una xfx gf4 ti 4200 128 Mb
Non ho detto che voglio cambiare scheda solo per giocare a doom 3. Ho un pc che fa un misero 1000 a 3dmark 2003 anche se con i giochi usciti fino ad ora non ho mai sentito il bisogno di un upgrade. Pero' credo che sia effettivamente arrivato il momento di cambiare per godermi al massimo i giochi della nuova gnenerazione. Ho notato che giochi come far cry toca 2 sono gia' in grado di spremere le schede di ultima generazione. INSOMMA: secondo me stiamo entrando in una nuova generazione in cui i giochi necessitano ormai di schede all'avanguardia. Ve lo dice uno che va con AGP 4x e DX8 perche' la scheda non supporta di piu'. Vorrei anch'io godermi le potenzialita' delle dx9 e le varie minchiatelle (nel senso di specifiche tipo pixel vertex shader supercazzola sbirigudi e quant'altro) che sono fatte apposta per giochi della futura generazione non solo come doom 3 ma anche soprattutto HL2 Comunque ho un po' navigato e ho visto che la 6800 GT che dovrebbe essere la migliore qualita'/prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 450eurozzi sperando che scenda presto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
azz... costa parecchio anche quella... non mi va di spendere tanti soldi per una scheda video!! max proprio 250/300€
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

/ xfx 8800gts 640mb