|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
velocità di reazione bassa sui giochi, cosa posso fare???
vi spiego: in f1 2002 aggiornata alla stagione 2003 ha avuto non pochi problemi, appena messo l'aggiornamento andava benissimo, ma poi sono sorti dei problemi:
1- si apriva alla stagione 2002 e l'ho reistallato 2- non si apriva l'applicazione e l'ho reistallato e poi quest'ultimo problema: le immagini vanno giusto, cioè non va a scatti, ma ha ua velocità di reazione bassissima (schiaccio pausa e dopo 1 secondo si mette in pausa ed è così anche nelle curva, l'input arriva solo dopo 1 secondo) giocare così è impossibile, e perciò ho reinstallato 4-5 volte il gioco ma sempre con sto problema... ho già fatto due DEFRAMMENTAZIONE e eliminato molte applicazioni che mi hanno liberati il 31% di spazio su disco, mentre prima ne avevo 13%, ma ancora NON E' SUCCESSO NIENTE!!!!!!! cosa posso fare????????????????? grazie 1000 Ultima modifica di MarcoVigna17 : 25-05-2004 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ram ram ram ram e tanta tanta ram...
bhe ma che processore hai?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
di ram ne avevo 128 mega in origine e gliene ho aggiunte 256 l'estate scorsa. il processore è un PE III a 933 mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quanti prog. sono attivi mentre giochi (in esecuzione automatica)(vicino all'orologio tipo antivirus)? Prova a chiuderli tutti, inoltre disabilita filtri vari tipo AA-anisotropico, controllo antispyware con prog. come spybot-adaware, alcune di questi simpatiche applicazioni sono succhia risorse (processore) fenomenali. Controlla il dissi del procio, i pentium entrano in protezione (rallentano)(qui fucilatemi se dico castronerie) se la temperatura si alza oltre un certo limite:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi meraviglio che il gioco ti giri...
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Potresti...
CAMBIARE IL PC! ![]() fatti qualcosa di più recente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.