|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Tutorial Frutiy Loops
sapete dove trovarlo?in italiano pero
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
in ita non so... in inglese c'è sul sito ufficiale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che roba è?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
é un programma x fare musica. é un gradino sotto a Cubase (almeno x quanto ne so io) ma é molto piu semplice
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
un sequencer...e molto altro, serve per fare musica con il pc (soprattutto elettronica, dance, trance, house, techno ecc ecc) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
freeware?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
magari
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
.... ho paura con i p2p
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Promette bene?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
.... io uso il fruity da + di 3 anni, puoi fare di tutto, i limiti sono nel PC, ma già con le configurazioni attuali si possono fare cose notevoli.....
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
no, se un programma merita secondo me vale la pena di comprarlo... tantopiù che questo non costa nemmeno molto 49 dollari la versione express, che per un utente "casalingo" va già più che bene... poi vabbè, c'è la versione intermedia da 99 dollari e la pro da 149... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
nickmanit, hai i pvt pieni... ti rispondo qua:
"non saprei, cubase lo conosco molto poco... io uso fruity loops una volta ogni tanto (una versione vecchia), c'è un mio amico lo usa spesso... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se devi imparare da zero a sto punto meglio che impari il cubase, e' sicuramente meglio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io l'ho comprato e da 3 anni ho tutti gli aggiornamenti gratuiti, (il programma si evolve un paio di volte all'anno!) e il supporto del forum...
A questo indirizzo trovi qualcosa fatto da me con il fruity http://www.vitaminic.it/cgi-php/src_...tput_type=HTML Ascoltatevi "Contact New Version".... By Ram
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Tutorial Frutiy Loops
Quote:
Cmq all'interno del programma, e nel sito (se non ricordo male) c'è il tutorial, devi solo premere il "play", e ti fa vedere passo passo quello che c'è da fare.... non c'è quasi nemmeno bisogno di leggere...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
ps:Ho cancellato un bel pò di mess, ora puoi mandare pvt
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
sto ascoltando... bella! ma imo ci sono alcuni pezzi che sono un pò slegati fra loro... tipo l'intro è completamente diversa dal resto della canzone, secondo me avresti dovuto cercare di tenere lo stesso "genere" (non so se mi sono spiegato, non so come dirlo |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
era lo stesso mess che ho inviato di qua |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ho capito cosa intendi... tieni comunque conto che si tratta di esperimenti nulla di più!... devo migliorare nel mixaggio... qui non si finisce mai di imparare!!..
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Ci suono da 2 anni ormai...i campioni base fanno letteralmente ca**re,con qualche Vst aggiunto (Vanguard,Edirol ecc) prende il volo...chiaramente a quel punto vi conviene imparare il Logic,è quello che per quanto riguarda la qualità audio dà alla fine i risultati migliori.
Questa l'ho finita un paio di giorni fa Infinity fatta totalmente col fruity loops.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.