|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
I post di urbani?
dove sono andati a finire i post di urbani che stavano in top?
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: I post di urbani?
Quote:
![]() ![]() quanti post di oggi!! ![]() ![]() ora paghiamo le conseguenze.... ce le cerchiamo e ce le teniamo!! ![]() ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Re: I post di urbani?
Quote:
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh...... questa legge fa male a tutti gli utenti internet, non solo ai pittupari!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Re: Re: I post di urbani?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: I post di urbani?
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
lo "sciopero" non sarebbe chiaramente riuscito...
e poi a chi gli frega se utenti (la maggior parte con flat) non si collegano per un giorno? non so, non mi sembra credibile che possa cambiare qualcosa ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Appunto: a che serve lo sciopero se si paga una flat? Se anche non mi collego pago lo stesso.
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
ehehehe dovremmo nn pagare....ma alla fine telecom ci stacca la rete (quella del telefono xkè la bolletta è unica....) quindi...... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sezione sbagliata.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.