|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
assistenza asus.... sempre una ciofeca?
un anno fa molti si lamentavano dell'assistenza di questa casa, ora sarei interessato ad un notebook...
come si ocmportano? sempre meglio toshiba o acer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: assistenza asus.... sempre una ciofeca?
Quote:
L'assistenza Asus è ancora peggio di come l'hai lasciata un anno fa. La mia vicenda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=asus C'è uno strascico: oggi 25 maggio 2004, dopo minaccia di denuncia ecc. è tornato il mio Asus L300Ddall'assistenza (Teknema). Mandato per cerniere incrinate è tornato dopo 56 giorni con monitor guasto (va solo il verde) e floppy che non funziona!!! Se volete comperare Asus... bè... fate voi! P.S. Ho avuto (e ho tuttora) parecchi portatili ma non conosco Toshiba). Personalmente a livello assistenza stimo molto HP
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In molti forum che ho girato tutti si lamentano di Asus o sono tutti sfortunati......a parte tutto c'e' poca professionalita' dopo la vendita.....quel paio visti e ascoltati ....audio e' miserino......non mi hanno impressionato comunque gustibussss!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io mi son trovato bene, mi hanno dato un notebook nuovo di zecca ma in effetti ho dovuto rompere le balle notevolmente..
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Asus: mai più!
Sono uno degli sfortunati acquirenti di un notebook asus serie L. Dopo varie "minaccie" al centro assistenza (persone del tutto incompetenti) sono riuscito a sostituire il n.b. ma.. se dovessi tornare indietro prenderei sicuramente un acer o un HP. CON ASUS ho chiuso ! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.