|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[NA] Samsung 17" + stampante + varie
Monitor Samsung 17" CRT modello 753s in ottime condizioni, completo di manuale, cd, confezione originale e quant'altro. Il monitor ha esattamente 8 mesi di vita quindi gode di restanti 2 anni e 4 mesi di garanzia residua on-site presso Samsung-Italia in quanto munito di regolare scontrino.
Link Prezzo: 69€ consegna a mano - 77€ spedizione in j+3 assicurato Venduto a angelsanges Stampante Canon BJC240 risoluzione max 360x360dpi connessione porta LTP. La stampante presenta il difetto di alcune linee bianche orizzontali che comunque non pregiudicano oltremodo il testo...ovviamente non è l'ideale da stamparci immagini. Presente cartuccia nera Pelikan con possibilità di comprare solo i serbatoi + cartuccia colori Canon entrambe piene per circa il 50%. Prezzo: 10€ Casse acustiche OEM. Dimensioni 7 x 18 x 12 cm (LxAxP). Colore bianco panna Prezzo: 4€ 2 Joypad 4 tasti + 1 joystick a cloche tutti porta giochi + sdoppiatore per attaccarne 2 contemporaneamente alla stessa porta giochi Foto Prezzo: 8€ Scheda audio Hercules + ATI radeon in vendita qui Rules: Monitor prezzo intrattabile. Eventuale sconto solo se abbinato ad altri pezzi. Precedenza acquisti in blocco e consegna a mano Spese di spedizione a carico del destinatario In caso di spedizione pagamento anticipato Notes: Materiale in vendita anche su altri forum e fuori Ultima modifica di Zip80 : 04-06-2004 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Monitor + casse 80 € spese incluse in j+3... suppongo tu abbia l'imballo per una spedizione sicura.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
monitor
Forse interessato al monitor, perchè lo vendi?
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se mi dai l'okkey... io sono pronto a concludere... visto che hai gia' imballato bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
in coda per consegna a mano!
in coda per il tuo oggetto anche su altro forum. Ultima modifica di angelsanges : 26-05-2004 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso ci ripensasse cos1950 ti avverto tanto prima di lunedì cmq non credo che riuscirei a spedire...quanto all'imballo è imballato così bene che non saprei dove mettere le casse! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il monitor è disponibile?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe prenderlo a mano angelsanges che entro stasera dovrebbe farmi sapere l'ora...se avesse rinunciato ti avrei avvertito
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Monitor venduto a angelsanges
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.