|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Guarene
|
Refresh report from Vb 6.0
Dim CR As New CRAXDRT.Application
Dim Report as New CRAXDRT.Report Set report = CR.OpenReport"C:\GesCom\Manodopera.rpt") report.Database.LogOnServer "pssodbc.dll", "server", "db", "Id", " pwd" report.Database.Verify frmReport.CRViewer1.ReportSource = report frmReport.CRViewer1.ViewReport frmReport.CRViewer1.Refresh Set Report = Nothing Set CR = Nothing Questo codice che a vedere così non fa una piega mi procura quest'errore: Method 'Refresh' of object 'ICrystalReportViewer3' failed il debug mi evidenza la riga frmReport.CRViewer1.Refresh La cosa buffa è che se premo F5 il l'inteprete esegue l'istruzione successiva ed il report viene aggiornato correttamente. Spiegazioni???? Soluzioni????? Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Guarene
|
Qualcuno mi posti qualcosa please
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non conosco cristal report... cmq sarebbe interessante sapere cosa dice la documentazione in merito al metodo Refresh.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Se ci basiamo sul metodo refresh di VB... è un metodo che hanno tutti gli oggetti visuali, serve solo per ridisegnare appunto l'oggetto se il programma sta facendo altro..tipo è bloccato dentro un ciclo... altriment il refresh sarebbe molto ma molto lento!
Adesso non so se vale la stessa cosa per quello che serve a te
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Aiuto con Macro
Voglio fare un foglio di excel per aiutarmi in un gioco..ma ho dei problemi con il fatto che vorrei prendere in automatico dei dati da internet..qualcuno ha una guida??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.