|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
FUJITSU AMILO A1630 Il portatile dei nostri sogni?
Il nuovo punto di riferimento dopo l'Acer 1501/02 per l'Athlon 64 for notebooks. Pensate che ha la scheda video Ati 9700 128Mb e lo schermo Wide 15.4
Già distribuito in Germania a prezzi ottimi, ufficialmente in Italia da settembre presso la grande distribuzione. Sarebbe bello poterlo acquistare oggi, ma come? Qualcuno ha esperienza di acquisti dalla Germania oppure ha altre soluzioni da consigliare? Guarda il pdf completo delle caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Esce x la g distribuzione il 3 giugno al prezzo di 1392 euro versione:
wide screen 15,4 - chipset sis - athlon 64 3000+ - Hd 40 - 256 mb dovrebbe essere la 333 - dvd rw+r - smart card 3 in 1 - totto ok ma la ram e da aumentare Haa dimenticavo pagabile in 12 mesi tasso 0 io sono in dubbio se prendere questo o l'acer 1501LMI trovato a 1360 sarei propenso x questo ma il wide è una figata con i film certo che l'acer ha il chipset via e hai detto niente sono veramente indeciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
E' proprio il portatile con le caratteristiche che mi interessano.Però ha il chiset SIS che non mi convince come il Via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per il resto, avere la finestra del codice affiancata alla finestra di exploDer è una figata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
infomix:
Quote:
interesserebbe anche a me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/953/1.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Un portatile del genere sarebbe favoloso con L'Athlon 64 3400+ 512 MB e la Radeon 9700 128 MB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao Olj,
io non avrei dubbi prenderei l'Acer a quel prezzo per la durata della batteria, la dotazione più che completa ed il monitor decisamente più versatile. Anzi se mi fai sapere dove compri il 1501 magari lo compro anch'io. Io ho optato per il Fujitsu perchè l'Acer è introvabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Sembra quasi un passo indietro dovuto ad una 'superconfigurazione' per una macchina di quel target ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.