|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Nokia 6600: subpixel blu
Ciao, ho acquistato da utente un nokia 6600 nuovo, quelli che erano in promozione alla conad
Va tutto benissimo, l'unica cosa c'è un bel sub pixel blu sullo schermo.. Potrei cercare di farmelo sostituire in garanzia? Oppure lo devo tenere così? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
E' un classico.
Molti hanno uno o più pixel lampeggianti/colorati/bianchi o blue. Comunque: puoi fartelo sostituire finché la garanzia è in essere. Se ti servono ulteriori informazioni non hai che da chiedere. P.S.: io quando l'ho comprato avevo un pixel bianco. Me ne sono accorto il giorno stesso e me lo ha sostituito il negoziante. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
No no... forse non è chiaro il concetto.
Oltre la garanzia della Nokia c'è la legge italiana che tutela i consumatori. Un pixel bruciato potrebbe rientrare nella categoria "vizi occulti" e quindi poi farti sostituire/riparare in garanzia il prodotto che tu hai acquistato. Se invece succede successivamente vuol dire che il prodotto è difettoso e, pertanto, la nokia te lo DEVE sostituire/riparare se ancora è in garanzia e il prodotto non presenti alcun segno di manomissione o altra causa esterna. Se non lo fa è possibile fargli causa e finire davanti il giudice di pace della zona nella quale è stato effettuato l'acquisto. Non ci sono circolari che reggano. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Il buon senso dice che una determinata piccola percentuali di pixel brucciati ci possano essere. Su un pannello 1280x1024 3 o 4 pixel sarebbero tollerati, sul display di un cellu non saprei, vorrei vederli dal vivo come viene distorta un'immagine.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ho preso anche io un 6600 stamattina, e ha un subpixel blu lampeggiante. Se lo riporto me lo cambiano?
P.s. l'ho preso in un ipermercato. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.