|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
E SE NOI UTENTI FW CI RIBELLASSIMO? FASTWEB FALLIREBBE....
Se almeno il 20% degli utenti fW, dopo la legge urbani, protestasse in maniera significativa addirittura rescindendo i contratti, sono sicuro che DECRETEREBBE IL FALLIMENTO DI FASTWEB...
Pèerchè non si organizza una cosa del genere? Fastweb sarebbe costretta ad agire di conseguenza magari abbassando le tariffe.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
buona crociata
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: E SE NOI UTENTI FW CI RIBELLASSIMO? FASTWEB FALLIREBBE....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Io sono abbonato Fastweb da due anni e di certo non disdico l'abbonamento. Urbani o non Urbani. Non esiste solo il p2p.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Fastweb Vs Urbani.....
Forse il discorso non va' inperniato sulle disdette del dopo Urbani... ma semplicemente : '' Il servizio e' valido...?, Il costo e' conveniente... ?, Serve veramente ORA la fibra o un Adsl 1.2, 2.0, 4.0 Mb... ? e chi piu' ne ha ne aggiunga....
Tutto questo ormai perche' ? Semplice..... P2P... Velocita' Mp3.... Bla, bla, bla..... e Fastweb e rimasto là o lì.... (tanto.....). Tariffe diciamocelo... con una certa discrepanza tra fibra e adsl, servizio in fonia un po' scarsino.... Vivi... e lascia prosperare tanto IO downloado quanto mi pare..... è un po' caro.... che mi importa vado a 1000 pazienza... ma sento un eco in fonia.... n' attimo..... poi mi lamento...ora vado a 2000.... E dai.... Purtroppo ora Urbani n'a cosa ha fatto... Abbiamo aperto gli occhi Ciao Ciao..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: E SE NOI UTENTI FW CI RIBELLASSIMO? FASTWEB FALLIREBBE....
Quote:
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
ribellarsi a fastweb...... ribellarsi a fastweb.....
ribellarsi a fastweb??? perché a SOLI 85€ al mese si ha TUTTO e soprattutto il superInternet? da noi [marche] la fibra non è neanche arrivata....... e la stiamo aspettando con la bava alla bocca! soprattutto io con il mio 56k!! per me non esiste solo il p2p... anche prima che avevo l'adsl, quasi quasi preferivo di più stare su internet a cazzeggiare (nonostante in pochi mesi abbia scaricato più di 20 cd di roba... raga divertitevi con fastweb... che siete mollllto fortunati......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
straquoto...ho la fibra,sono stato 6 mesi in argentina con una 512\128...una tragedia
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
noi fastweb l'abbiamo fatto per la fonia che prima con telecom pagavamo 200e al mese + canone adesso invece 75e compreso internet fibra
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Quoto ed aggiungo Che cosa ha fatto di cosi malvagio Fastweb ( a parte fornirmi per anni una banda moltiplicata per 10 ad un prezzo uguale se non inferiore a quello di telecom ) per cui uno debba farla fallire ? E per ottenere che cosa ? Che il pr di fastweb vada cortesemente da Urbani e chieda di abrogare la legge ?
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Io fastweb l'ho disdetto e sono in tribunale con loro..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
piu' del 50% che ha fw è assiduo frequentatore di p2p per non dire altro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Come ti è stato già detto gli utenti Fastweb sono 400 mila mentre gli utenti dei p2p sono a dir tanto 20-30 mila dei quali un 10/15 mila se non più sono occasionali...
Ora: se tu vuoi disdire Fastweb perchè hai paura a stare tutto il giorno connesso a DC++ e perchè facevi solo quello, è un conto, ma pensa che gli altri possono avere altri interessi... Sinceramente il voler far fallire Fastweb che ha portato la luce (seppur con mille problemi) nel panorama degli ISP in Italia con una connettività che molti Paesi europei si sognano mi sembra di cattivo gusto. E per concludere: scaricare materiale protetto da copyright è illegale da sempre. E con questa legge, sostanzialemente, non cambia nulla o quasi. Soprattutto se verranno fatte quelle piccole modifiche che sono auspicabili e che Urbani ha promesso di fare.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
forse non vi rendete conto della fortuna ad avere una connessione come fastweb
io a sentire ste cose rimango a dir poco allibito cmq prima di avere adsl la connessione la usavo quasi esclusivamente per scaricare (anche perchè con quei pochi kilobyte di un 56k se scaricavi non riuscivi a navigare e viceversa) mi ricordo certe bollette.... ora invece passo più il tempo a cazzeggi@re con gli altri e giocare on-line |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Mi accusano di non avere pagato una bolletta, preciso che io parto da bollette di 500 € a bimestre minimo, e loro anche dopo che io ho dimostrato ricevute alla mano che avevo pagato continuavano a essere convinti del contrario, oltre quello nel modo di pagamento delle bollette qui a Bologna è capitato varie volte un comportamento incorretto verso gli utenti, una volta dovevo pagare la bolletta il 31 del mese, peccato che la bolletta mi è arrivata 2 giorni dopo, con il timbro del 31, e ho dovuto pagare quei 1 euro in più di tassa, e questa non mi sembra una cosa corretta da fare, a volte ti arrivava il giorno prima della scadenza, io non ho sempre tempo per loro..
Adesso ho un abbonamento aziendale con Adsl a 2 Mbit e spero che le cose miglioreranno.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.