Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2004, 15:16   #1
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
E SE NOI UTENTI FW CI RIBELLASSIMO? FASTWEB FALLIREBBE....

Se almeno il 20% degli utenti fW, dopo la legge urbani, protestasse in maniera significativa addirittura rescindendo i contratti, sono sicuro che DECRETEREBBE IL FALLIMENTO DI FASTWEB...
Pèerchè non si organizza una cosa del genere?
Fastweb sarebbe costretta ad agire di conseguenza magari abbassando le tariffe....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 15:41   #2
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
buona crociata
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 16:45   #3
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Re: E SE NOI UTENTI FW CI RIBELLASSIMO? FASTWEB FALLIREBBE....

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Se almeno il 20% degli utenti fW, dopo la legge urbani, protestasse in maniera significativa addirittura rescindendo i contratti, sono sicuro che DECRETEREBBE IL FALLIMENTO DI FASTWEB...
Fastweb sarebbe costretta ad agire di conseguenza magari abbassando le tariffe....
Penso che se oggi non si smuove nulla riguardo alla legge Ur., la tua ipotesi del 20% sia molto realistica come percentuale di disdette.
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 17:54   #4
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Io sono abbonato Fastweb da due anni e di certo non disdico l'abbonamento. Urbani o non Urbani. Non esiste solo il p2p.
Old 25-05-2004, 20:13   #5
marsmars
Senior Member

L'Avatar di marsmars

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Fastweb Vs Urbani.....

Forse il discorso non va' inperniato sulle disdette del dopo Urbani... ma semplicemente : '' Il servizio e' valido...?, Il costo e' conveniente... ?, Serve veramente ORA la fibra o un Adsl 1.2, 2.0, 4.0 Mb... ? e chi piu' ne ha ne aggiunga....
Tutto questo ormai perche' ?
Semplice.....
P2P... Velocita' Mp3.... Bla, bla, bla..... e Fastweb e rimasto là o lì.... (tanto.....).
Tariffe diciamocelo... con una certa discrepanza tra fibra e adsl, servizio in fonia un po' scarsino.... Vivi... e lascia prosperare tanto IO downloado quanto mi pare..... è un po' caro.... che mi importa vado a 1000 pazienza... ma sento un eco in fonia.... n' attimo..... poi mi lamento...ora vado a 2000....

E dai....

Purtroppo ora Urbani n'a cosa ha fatto...

Abbiamo aperto gli occhi

Ciao Ciao.....
marsmars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 20:22   #6
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Re: E SE NOI UTENTI FW CI RIBELLASSIMO? FASTWEB FALLIREBBE....

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Scusa ma inbase a cosa dici questo??per quanto ne so io fw ha 400.000abbonati sul p2p ne girano 20.000 a esagerare,accaniti a tal punto da disdire il contratto poi.
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 21:04   #7
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
ribellarsi a fastweb...... ribellarsi a fastweb.....

appena ho letto il titolo sono andato a cercare una corda abbastanza robusta.......

ribellarsi a fastweb??? perché a SOLI 85€ al mese si ha TUTTO e soprattutto il superInternet? da noi [marche] la fibra non è neanche arrivata....... e la stiamo aspettando con la bava alla bocca! soprattutto io con il mio 56k!!

per me non esiste solo il p2p... anche prima che avevo l'adsl, quasi quasi preferivo di più stare su internet a cazzeggiare (nonostante in pochi mesi abbia scaricato più di 20 cd di roba... )

raga divertitevi con fastweb... che siete mollllto fortunati......
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 00:30   #8
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

straquoto...ho la fibra,sono stato 6 mesi in argentina con una 512\128...una tragedia
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 00:33   #9
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
noi fastweb l'abbiamo fatto per la fonia che prima con telecom pagavamo 200e al mese + canone adesso invece 75e compreso internet fibra
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 00:59   #10
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
Io sono abbonato Fastweb da due anni e di certo non disdico l'abbonamento. Urbani o non Urbani. Non esiste solo il p2p.

Quoto

ed aggiungo

Che cosa ha fatto di cosi malvagio Fastweb ( a parte fornirmi per anni una banda moltiplicata per 10 ad un prezzo uguale se non inferiore a quello di telecom ) per cui uno debba farla fallire ? E per ottenere che cosa ? Che il pr di fastweb vada cortesemente da Urbani e chieda di abrogare la legge ?
Old 26-05-2004, 03:42   #11
MacinaCaccole
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Io fastweb l'ho disdetto e sono in tribunale con loro..
MacinaCaccole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 12:58   #12
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
piu' del 50% che ha fw è assiduo frequentatore di p2p per non dire altro datyo che la situazione finanziaria di fw si conosce, se ci'e' un certo numero di disdette, si rischia il fallimento....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:16   #13
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Come ti è stato già detto gli utenti Fastweb sono 400 mila mentre gli utenti dei p2p sono a dir tanto 20-30 mila dei quali un 10/15 mila se non più sono occasionali...

Ora: se tu vuoi disdire Fastweb perchè hai paura a stare tutto il giorno connesso a DC++ e perchè facevi solo quello, è un conto, ma pensa che gli altri possono avere altri interessi...

Sinceramente il voler far fallire Fastweb che ha portato la luce (seppur con mille problemi) nel panorama degli ISP in Italia con una connettività che molti Paesi europei si sognano mi sembra di cattivo gusto.

E per concludere: scaricare materiale protetto da copyright è illegale da sempre. E con questa legge, sostanzialemente, non cambia nulla o quasi. Soprattutto se verranno fatte quelle piccole modifiche che sono auspicabili e che Urbani ha promesso di fare.
Old 26-05-2004, 21:27   #14
Eizo
Senior Member

L'Avatar di Eizo

Iscritto dal: Sep 2003
forse non vi rendete conto della fortuna ad avere una connessione come fastweb
io a sentire ste cose rimango a dir poco allibito
cmq prima di avere adsl la connessione la usavo quasi esclusivamente per scaricare (anche perchè con quei pochi kilobyte di un 56k se scaricavi non riuscivi a navigare e viceversa)
mi ricordo certe bollette....
ora invece passo più il tempo a cazzeggi@re con gli altri e giocare on-line
Eizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 22:39   #15
MacinaCaccole
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Mi accusano di non avere pagato una bolletta, preciso che io parto da bollette di 500 € a bimestre minimo, e loro anche dopo che io ho dimostrato ricevute alla mano che avevo pagato continuavano a essere convinti del contrario, oltre quello nel modo di pagamento delle bollette qui a Bologna è capitato varie volte un comportamento incorretto verso gli utenti, una volta dovevo pagare la bolletta il 31 del mese, peccato che la bolletta mi è arrivata 2 giorni dopo, con il timbro del 31, e ho dovuto pagare quei 1 euro in più di tassa, e questa non mi sembra una cosa corretta da fare, a volte ti arrivava il giorno prima della scadenza, io non ho sempre tempo per loro..

Adesso ho un abbonamento aziendale con Adsl a 2 Mbit e spero che le cose miglioreranno..
MacinaCaccole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian